Krypton: Hannah Waddingham nel cast della serie tv

L'attrice conosciuta per aver recitato nella serie tv di successo 'Game of Thrones' entra a far parte ufficialmente nel cast di 'Krypton'

La premiere della serie tv Krypton prevista per il 23 marzo 2018 si avvicina e lo show, prequel de L'Uomo d'Acciaio, che debutterà su SyFy ha un nuovo membro del cast. L'attrice britannica di Game of Thrones, Hannah Waddingham infatti, è entrata ufficialmente a fare parte della serie ambientata due generazioni prima si Superman. In attesa della messa in onda della prima puntata ecco qualche anticipazione sulla serie tv su Seg-Ell (Cameron Cuffe).

Krypton, la serie: nel cast Hannah Waddingham

Recentemente è stata annunciata una new entry all'interno del cast che si aggiunge al lungo elenco di attori che ne fanno già parte. Accanto alla nuova arrivata Hannah Waddingham ci saranno: Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell darà il volto a Lyta Zod, Shaun Sipos in Adam Strange. E ancora Ian McElhinney nei panni di Val-El,i il nonno di Seg-El, Elliot Cowa che interpreta Daron Vex, Ann Ogbomo nella madre di Lyta Zod, Alura Zod, Rasmus Hardiker che interpreta Kem, Wallis Day per Nyssa Vex e Aaron Pierre in Dev-Em. Infine ci saranno anche Blake Ritson per Brainiac e Paula Malcomson in Charys.

Il produttore esecutivo della serie, non che sceneggiatore del pilot assieme a Ian Goldberg, è David S. Goyer. Mentre la regia del primo episodio pilota è stata affdata a Colm McCarthy. Krypton non farà parte del DC Extended Universe e quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio

Krypton, la serie: la trama

Il racconto della serie tv Krypton è ambientato due generazioni prima del pianeta di Superman. La storia parla del protagonista Seg-El, il nonno dell'uomo d'acciaio.Il governo si Krypton è nel caos e Seg-El incontra il terrestre Adam Strange, un viaggiatore temporale che lo avvisa della necessità si salvare il mondo. Seg, oltre a dover combattere una battaglia per salvare l'onore della famiglia si trova quindi a combattere tra la vita e la morte. Dovrà decidere se salvare il suo pianeta o se lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote. 

Fonte foto: www.facebook.com/KryptonSYFY/