L'attrice Krysten Ritter vorrebbe un revival di Non fidarti della str**** dell'interno 23

Ora supereroina per la Marvel, in passato Krysten Ritter era l'acida e sociopatica Chloe, protagonista della comedy Non fidarti della str**** dell'interno 23, che presto potrebbe tornare sotto forma di revival.

Diventata una vera e propria star della televisione grazie al ruolo di protagonista nell'acclamata serie televisiva Marvel di Netflix intitolata Jessica Jones, l'attrice Krysten Ritter ospite al recente Comicpalooza di Houston, in Texas, ha risposto ad un domanda del pubblico riferita ad un suo precedente lavoro, la comedy Non fidarti della str**** dell'interno 23 in cui recitava al fianco di Dreama Walker. E ha svelato che poter tornare in quello show sarebbe uno dei suoi più grandi desideri.

Krysten Ritter: Don't Trust The B in Apt 23 (Non fidarti della str***** dell'interno 23) oggetto di revival?

Durante questa sessione Q&A (Questions And Answers) tenutasi alla convention, Krysten Ritter ha infatti ammesso che, vista la recente moda dei revival, il ritorno di Non fidarti della str**** dell'interno 23 non è solo un'idea ma un progetto davvero in corso:  "Ovviamente ora sto facendo Jessica Jones e quello è il mio amore e la mia priorità, e mi richiede moltissimo tempo, perciò è una questione di impegni, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per farlo. Perciò teniamo le dita incrociate. Parlatene su Twitter. Netflix, fa’ che succeda. Twittatelo per tutta la vita". Le difficoltà di un revival dello show sono dovute agli scarsi ascolti che questo ha ottenuto nel corso della sua breve vita, e per questo l'attrice punta alla forza dei fan e alla diffusione sui social network.

Non fidarti della str***** dell'interno 23: trama e cast della comedy

La comedy di ABC Non fidarti della str**** dell'interno 23 vedeva Krysten Ritter nei panni della sociopatica e e sui-generis, inquilina dell'appartamento 23 di uno stabile di New York che accoglie come coinquila la giovane e ingenua June Colburn (la Walker). Introducendola  ad un mondo di feste, truffe e sesso occasionale in cui fa spesso capolino anche l'attore James Van Der Beek, nei panni di sé stesso, ancora alle prese con la pesante figura di Dawson Leery, il personaggio da lui interpretato per anni nella serie tv Dawson's Creek, Chloe mostrerà alla ragazza e al suo migliore amico che bisogna godersi la vita ogni singolo giorno. Ideata da Nahnatchka Khan, attualmente alle prese con un altro grande successo di pubblico per ABC intitolato Fresh Off The Boat, Non fidarti della str**** dell'interno 23 è durata per due anni per un totale di 26 episodi tutti trasmessi anche in Italia dal canale satellitare Fox.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LeDragondOr/