Netflix annuncia: 'La casa de Las Flores rinnovata per le stagioni 2 e 3'

Netflix ha annunciato il rinnovo per altre due stagioni della serie TV messicana La casa de Las Flores

Arriva una bella notizia per i fan di La casa de Las Flores: Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie TV. Ma non solamente per la stagione 2, ma anche per la 3! Lo show messicano è quindi destinato a continuare ancora lungo, visto il successo di pubblico che ha avuto il primo ciclo di episodi che è stato rilasciato sulla piattaforma per la fruizione di contenuti on demand lo scorso 10 agosto. La data di rilascio delle prossime due stagioni ovviamente ma non c'è ancora, ma quel che è certo che La casa de Las Flores 2 arriverà su Netflix nel 2019, mentre il terzo ciclo di episodi è atteso per il 2020. 

La casa de Las Flores 2 e 3: la serie TV è stata rinnovata 

L'annuncio del rinnovo di La casa de Las Flores per altre due stagioni è stato dato attraverso un video pubblicato sugli account social della serie TV. "Pensate di sapere tutto sulla famiglia De La Mora, ma non avete ancora visto niente. #LaCasaDeLasFlores, stagione 2 e 3 prossimamente solo su Netflix" si legge nel tweet postato dal profilo della serie TV.

Con il tweet è stato postato anche un breve video di lancio, nel quale una voce fuori campo spiega che: "Ci sono storie non concluse, alcune che non sono mai esistite e altre che, sebbene sembrassero finite, erano solo all’inizio. Sta arrivando una grande stagione de La casa de Las Flores”. Ecco il tweet orginale del profilo di La casa de Las Flores. 

La casa de Las Flores: il cast 

Per le stagioni 2 e 3 de La casa de Las Flores dovrebbe essere confermato gran parte del cast originario della serie TV. Sembrano infatti certi i ritorni di  Aislinn Derbez, Cecilia Suarez, Dario Yazbek Bernal, Juan Pablo Medina e Paco León, chi invece potrebbe non apparire più nella serie TV è Veronica Castro, l'attrice che nella prima stagione ha interpetato il ruolo della protagonista Virginia de La Mora.