La Casa di Carta 3: l'anteprima ha già conquistato la critica

La première della Casa di Carta 3, proiettata a Madrid, ha riscosso un grande successo

Manca ormai pochissimo al rilascio da parte di Netflix dei vari episodi della terza stagione de La Casa di Carta (il giorno scelto è venerdì 19 luglio) e la curiosità da parte dei fan si fa sentire più che mai, anche perché le nuove puntate non erano state originariamente previste da parte di Alex Pina (l'ideatore della serie TV) e il molti si stanno chiedendo se la stagione 3 de La Casa di Carta sarà all'altezza delle precedenti stagioni. Stando però al giudizio dei cirtici che giovedì 11 luglio hanno assistito a Madrid all'anteprima della première, La Casa di Carta 3 non deluderà le aspettative dei fan. 

La Casa di Carta 3: presentata la nuova stagione 

"La Casa di Carta dimostra che grandi storie possono venire da qualsiasi parte del mondo e rendere felice il mondo intero. Lo spettacolo è straordinario. Viene dalla Spagna ma è visto in tutto il mondo. Da Istanbul a Parigi, da Rio a Los Angeles, i fan adorano questo spettacolo, non possono aspettare, non ne hanno mai abbastanza di questi delinquenti, e stanno aspettando il loro ritorno".

Ha dichiarato Ted Sarandos, il capo dei contenuti originali di Netflix, presentando la nuova stagione de La Casa di Carta durante la serata della proiezione del primo dei nuovi episodi. All'evento erano presente il cast al completo della serie TV. 

La Casa di Carta 3: le anticipazioni di Pedro Alonso

Della stagione 3 di La Casa di Carta nella scorse settimane ne aveva paroalto anche Pedro Alonso (l'attore che interpreta Berlino): "Non posso rivelare nulla. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere".

"La vita è una sorpresa. Ho le mie sensazioni, ma il resto non dipende da me, non mi piacciono le speculazioni. Se tutto va bene, tanto meglio, se il successo non è all’altezza, peccato, avrò dato tutto quello che potevo" ha poi continuato l'attore de La Casa di Carta.