La Casa di Carta 3, un nuovo personaggio con il nome di una città italiana? Gli indizi di Netflix

Nelle piazze di diverse città italiane sono comporsi dei manichini de La Casa di Carta: è un indizio per il nome di un nuovo personaggio?

Tokyo, Berlino, Mosca, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki: i fan de La Casa di Carta sanno bene che quelli elencati non sono soltanto i nomi di importanti città, ma sono anche quelli dei personaggi della serie TV. Nella terza stagione, i cui episodi verranno rilasciati da Netflix a partire dal prossimo 19 luglio, a quelli elencati potrebbe aggiungersi un nuovo protagonista con il nome di un capoluogo di provincia italiana. Quale non si sa ancora, ma la piattaforma streaming ha lanciato alcuni indizi: nelle piazze di diverse città italiane, da Torino a Palermo passando per Milano e Napoli, sono infatti stati posti dei manichini, all'interno di una teca, raffiguranti i celebri rapinatori della serie TV nell'iconica tuta rossa e con la maschera di Salvador Dalì. 

La Casa di Carta 3: da Palermo a Torino, gli indizi sul nuovo personaggio

Sulle teche è stata poi stata stampata una scritta: "Torino è dei nostri. O forse no" (nel caso di quella posta nel capoluogo piemontese). A Torino va ovviamente sostituito il nome di ogni città in cui è stata posta. 

Questo è uno dei tanti misteri, riguardo alla stagione 3 de La Casa di Carta, che avranno una risposta a partire dal prossimo 19 luglio, quando la serie TV debutterà su Netflix.

La Casa di Carta 3, il cast si arricchisce con Najawa Nimri

A proposito di nuovi personaggi, una delle new entry sarà l'ispettrice Sierra che è stata così presentata dall'attrice che la interpreta Najawa Nimri: "E' una persona di dubbia morale, agli occhi degli altri. Ne La Casa di Carta i bravi sono i ladri e i cattivi sono quelli della polizia. E io vengo dalla polizia. È un personaggio a metà tra Terminator e Colombo: gioca con gli strumenti che il sistema fornisce, ma non crede nel sistema. Buoni e cattivi sono molto vicini".

Ha raccontato Najawa Nimri nel corso dell'intervista rilasciata a elmundo.es. L'attrice ha poi spiegato che vedremo l'ispettrice Siera cercare di raggiungere il proprio obiettivo lavorativo nonostante sia incinta di otto mesi: "Non è un bambino che è stato cercato. Non presta attenzione alla gravidanza e ciò che la spinge a dare la caccia al Professore così energicamente è il fatto di non rendersi conto della sua situazione".