La Casa di Carta 3: nel nuovo trailer il Professore spiega perché la banda si riunisce

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della tanto attesa terza stagione de La Casa di Carta

La Casa di Carta sta per tornare con la terza stagione. Il prossimo 19 luglio, infatti, su Netflix arriveranno i tanti attesi nuovi episodi, realizzati un po' a sorpresa considerato che lo show era stato originariamente pensato come una serie TV chiusa, che sarebbe dovuta terminare nelle due stagioni che abbiamo potuto vedere su Netflix (una sola stagione nella messa in onda originale in Spagna su Antenna 3). Il successo avuto da La Casa di Carta ha però spinto il colosso dello streaming a realizzare una nuova stagione e, ora, nel nuovo trailer che è stato rilasciato, il Professore spiega il motivo per cui la banda si è riunita. Il video promozionale di La Casa di Carta 3 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

La Casa di Carta 3: le anticipazioni

"Quando ci hanno detto che stavamo per iniziare a fare un terzo capitolo de La casa di carta, ho avuto la sensazione che tutti noi ci chiedessimo se fosse una buona idea" aveva dichiarato negli scorsi mesi Alvaro Morte parlando del nuovo ciclo di episodi. 

"Eravamo disposti a rifarlo ma sapevamo che le prime due parti erano state chiuse così bene, che avevamo paura di sapere dove saremmo andati adesso, perché riaprire quel finale può essere controproducente. Senza rivelare nulla, dirò solo che, dopo aver letto la sceneggiatura, siamo tutti molto felici" aveva poi concluso. 

La Casa di Carta 3: il trailer 

"Tutti coloro che vedono questa maschera come un simbolo della resistenza - spiega con voce ferma Alvaro Morte (il Professore) impugnando la celebre maschera di Salvador Dalì - capiranno il motivo del nostro ritorno. La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo segreto. Non avevamo intenzione di tornare ma vista la situazione ci vediamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande".

E' questo il monologo pronunciato da Il Professore nel nuovo trailer de La Casa di Carta 3 in cui spiega i motivi per cui la serie TV continua. Ecco la clip