La casa di carta: ecco il trailer della stagione 3

Netflix ha rilasciato il primo full trailer della terza stagione de La casa di carta

Il prossimo 19 luglio su Netflix arriveranno i tanti attesi episodi della stagione 3 de La casa di carta, una delle serie TV che più hanno avuto successo negli ultimi anni: a circa un mese e mezzo dal rilascio delle nuove puntate, la celebre piattaforma streaming ha ora diffuso il primo full trailer della nuova stagione. Dopo aver mostrato alcune immagini nei brevi teaser delle scorse settimane, Netflix ora permette ai fan di dare uno sguardo più dettagliato al nuovo ciclo di episodi. Il full trailer, in italiano, di La casa di carta 3 lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

La casa di carta 3: il trailer in italiano 

In un teaser diffuso da Netflix nelle scorse settimane, il Professore spiegava il motivo per cui la banda si sarebbe riunita: "La polizia ha arrestato uno di noi ed è tenuto prigioniero in un luogo segreto. Non avevamo intenzione di tornare ma vista la situazione ci vediamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande". 

Come è possibile vedere nel trailer, ad essere arrestato dalla polizia è RioTokyo riesce invece a sfuggire alla polizia e ha avvertire i compagni della cattura di Rio. Ecco il trailer de La casa di carta 3:

La casa di carta 3: nel trailer c'è anche Berlino 

Come si può vedere negli ultimi secondi del trailer, tra i protagonisti della terza stagione di La casa di carta c'è anche Berlino: una presenza a sorpresa considerato che il personaggio sembra morire nel finale della stagione 2. 

L'attore che interpreta questo personaggio, Pedro Alonso, in un'intervista rilasciata a GQ aveva spiegato il modo il modo in cui si era immedesimato nella parte: "Ho pensato che ci fossero due modi per interpretare Berlino: uno è molto pratico e trasparente, l’altro è abbastanza imprevedibile e rischioso. La seconda opzione mi è risultata più eccitante e avvincente. In questo modo, ho cercato di rendere ogni scena diversa l’una dall’altra".