La casa di carta 3 sarà, in parte, ambientato in Asia: le anticipazioni

Alvaro Morte ha svelato alcuni dettagli su La casa di carta 3, in particolare sul fatto che la serie non sarà ambientata solamente in Spagna

Tra le serie TV più attese nel 2019 c'è sicuramente La casa di carta. La serie con protagonisti la banda di rapinatori, i cui membri per il loro colpo alla zecca spagnola indossano tute rosse e maschere di Salvador Dalì, è stata uno dei più grandi fenomenti televisivi degli ultimi anni, tanto che Netflix ha deciso di far proseguire la serie con una terza stagione (e con ogni probabilmente ci sarà anche la quarta, anche se l'annuncio ufficiale non è ancora stato dato): a proposito dei nuovi episodi, ne ha ora parlato "Il Professore" Alvaro Morte, che ha anche svelato che La casa di carta 3 sarà ambientata, in parte, in Asia. 

La casa di carta 3: le anticipazioni sulla location 

A margine della première del suo nuovo film, Durante la tormenta, Alvaro Morte ha risposto ad alcune domande su La casa di carta 3. "Abbiamo già iniziato le riprese, siamo stati due settimane e mezzo nel sud-est asiatico, abbiamo iniziato lì. Andremo in diversi posti che non posso rivelare" ha dichiarato. 

Stando alle parole pronunciate da l'attore che nella serie TV spagnola trasmessa da Netflix interpreta Il Professore, nela terza stagione de La casa di carta vedremo la banda di rapinatori in giro per il mondo. 

La casa di carta 3, Alvaro Morte assicura sulla qualità 

Alvaro Morte ha confidato di avere avuto dubbi sulla qualità della terza stagione de La casa di carta, visto che la storia si era chiusa nella seconda, dubbi che sono però scomparsi dopo la lettura del copione: "Posso solo dire che quando ci hanno detto che stavamo per iniziare a fare un terzo capitolo de La casa di carta,ho avuto la sensazione che tutti noi ci chiedessimo fino a che punto fosse una buona idea".

"Eravamo disposti a rifarlo - ha poi aggiunto - ma sapevamo che le prime due parti erano state chiuse così bene, che avevamo paura di sapere dove saremmo andati adesso, perché riaprire quel finale può essere controproducente. Senza rivelare nulla, dirò solo che, dopo aver letto la sceneggiatura, siamo tutti molto felici"

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/