La Casa di Carta 3: le anticipazioni di Pedro Alonso su Berlino

Dal 59° Monte-Carlo Television Festival, Pedro Alonso ha svelato alcune anticipazioni riguardo alla stagione 3 de La Casa di Carta

Il giorno del rilasciato da parte di Netflix degli episodi della stagione 3 si sta avvicinando sempre di più: la data che i fan della serie TV hanno già segnato sui propri calendari è quella del 19 luglio. Con l'avvicinarsi del debutto dei nuovi episodi stanno arrivando anche numerose anticipazioni su ciò che vedremo: le ultime sono giunte direttamente dalla bocca di Pedro Alonso, l'interprete del ruolo di Berlino. Ospite del 59° Monte-Carlo Television Festival, l'attore ha parlato, oltre che della stagione 3 de La Casa di Carta, anche del suo personaggio che lo ha reso celebre in tutto il mondo. 

La Casa di Carta 3: le anticipazioni di Pedro Alonso

"Non posso rivelare nulla. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere" ha dichiarato Pedro Alonso riguardo alla stagione 3 ai microfoni di leparisien.fr. 

"La vita è una sorpresa. Ho le mie sensazioni, ma il resto non dipende da me, non mi piacciono le speculazioni. Se tutto va bene, tanto meglio, se il successo non è all’altezza, peccato, avrò dato tutto quello che potevo" ha poi continuato l'attore de La Casa di Carta.

La Casa di Carta 3: le anticipazioni su Berlino

Rispondendo alle domande di sudinfo.be, Pedro Alonso ha parlato anche del suo Berlino, non svelando però se il suo personaggio è ancora vivo o se invece tornerà in qualche flashback:

"Cerco, giorno per giorno, di non lavorare con aspettative specifiche. Ero già molto grato di poter recitare nella serie e cerco di vivere nel presente. Quindi non ho avuto paura, non mi sono posto domande. Sono felice di essere tornato, e curioso di vedere cosa succede a Berlino".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/