La casa di carta 3: la new entry Najawa Nimri presenta il suo personaggio

In La casa di carta 3 Najawa Nimri interpreta il ruolo dell'ispettrice Sierra: una donna decisa a catturare Il Professor

I fan de La casa di carta hanno già cerchiato con il pennarello rosso sui propri calendari la data del rilascio su Netflix degli episodi della stagione 3: venerdì 19 luglio. In attesa di poter vedere le nuove puntate della celebre serie TV spagnola, è ora arrivata qualche anticipazione, in particolare su uno dei personaggi che vedremo per la prima volta proprio nei nuovi episodi: l'ispettrice Sierra. L'attrice che la interpreta, Najawa Nimri, in un'intervista rilasciata a elmundo.es, ha presentato il suo personaggio: una donna all'ottavo mese di gravidenza che farà però di tutto per catturare Il Professore. 

La casa di carta 3: le anticipazioni sull'ispettrice Sierra 

"Non voglio discutere dei codici della morale, perché la morale dipende dalla necessità. Diciamo che è una persona di dubbia morale, agli occhi degli altri. Ne La Casa di Carta i bravi sono i ladri e i cattivi sono quelli della polizia. E io vengo dalla polizia. È un personaggio a metà tra Terminator e Colombo: Alicia gioca con gli strumenti che il sistema fornisce, ma non crede nel sistema. Buoni e cattivi sono molto vicini".

Ha raccontato Najawa Nimri nel corso dell'intervista rilasciata a elmundo.es. L'attrice ha poi spiegato che vedremo l'ispettrice Siera cercare di raggiungere il proprio obiettivo lavorativo nonostante sia incinta di otto mesi: "Non è un bambino che è stato cercato. Non presta attenzione alla gravidanza e ciò che la spinge a dare la caccia al Professore così energicamente è il fatto di non rendersi conto della sua situazione".

La casa di carta 3, il cast: Najawa Nimri presenta l'ispettrice Sierra 

"Per lei non si tratta di vincere o perdere, ma di non fermare il gioco. Rifiuta la ripetizione e la routine, è annoiata dalle cose vecchie e ha un desiderio quasi ossessivo di provare cose nuove" ha poi continuato Najawa Nimri parlando semmpre dell'ispettirce Sierra.