La Casa di Carta 4, arrivano nuove anticipazioni: 'Qualcuno morirà'

Il 3 aprile 2020 su Netflix arriveranno gli episodi della quarta stagione di La Casa di Carta, nel frattempo sono giunte nuove anticipazioni

I fan de La Casa di Carta si sono già appuntati nei propri calendari, smartphone o agende la data 3 aprile 2020, ovvero il giorno in cui su Netflix arriveranno i tanti attesi episodi della quarta stagione, quello che permetteranno di scoprire come terminerà la rapina alla Banca di Spagna, dopo che Rio si è riunito al gruppo. In attesa di vedere le nuove puntate, Alex Pina (l'ideatore della serie TV) dopo essere stato premiato ai MiM Awards, ha svelato alcune anticipazioni riguardo proprio a La Casa di Carta 4 e in particolare al ruolo che avranno due personaggi secondari nella terza stagione. 

La Casa di Carta 4: le anticipazioni

"Ci sono due personaggi che andranno a guadagnare molto peso e quei due personaggi sono arrivati nello stesso modo. Poiché La casa di carta è una serie corale, sembrano essere latenti e poi, improvvisamente, acquisiscono un’altra dimensione. È una decisione netta: lo spettatore sa che alcuni di loro moriranno, ma non sa quando" ha dichiarato Alex Pina parlando de La Casa di Carta 4. 

Ma nei nuovi episodi ci saranno anche dei personaggi che morirenno (tra i quali Nairobi?). "Abbiamo già eliminato molti personaggi da La Casa di Carta e il processo decisionale che prendiamo dal punto di vista narrativo è ciò che facciamo a Vancouver: decidiamo come prendere posizione nella situazione peggiore possibile o di fronte alla peggiore via d’uscita. Questo è il modo di sorprendere lo spettatore. Le vere decisioni che prendiamo sono sempre molto complicate dal punto di vista creativo, perché ci mettiamo in situazioni selvagge e questo interesserà lo spettatore" ha poi concluso. 

La Casi di Carta 4: Nairobi morirà o sopravviverà?

Tra i personaggi che potrebbero perdere la vita nella quarta stagione di La Casa di Carta c'è anche Nairobi, che al termine della terza stagione abbiamo lasciato gravemente ferita dopo essere colpita al petto da un cecchino. Interrogata su futura del proprio personaggio, Alba Flores nelle scorse settimane aveva dichiarato: "Gli sceneggiatori vanno contro le aspettative del pubblico nella quarta stagione. Chiunque ami Nairobi soffrirà". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/