La Casa di Carta: Netflix svela la data di uscita della stagione 4

Gli episodi della quarta stagione di La Casa di Carta arriveranno su Netflix il 3 aprile del 2020

L'attesa per la quarta stagione de La Casa di Carta sembrava dovesse essere molto più breve del previsto. Solamente pochi mesi fa, infatti, Rodrigo de La Serna, l'attore che interpreta il ruolo di Palermo, aveva dichiarato che “La quarta parte è già stata girata e l'uscita è prevista per gennaio, siamo molto felici". Nel prossimo mese di gennaio, invece, non arriveranno le nuove puntate della serie TV spagnola. Per vedere la stagione 4 de La Casa di Carta sarà necessario attendere fino al prossimo 3 aprile: è questa la data ufficiale in cui Netflix rilascerà i nuovi episodi sulla propria piattaforma streaming. L'annuncio è stato dato da Netflix attraverso il rilascio di un teaser trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

La Casa di Carta 4: il trailer e l'uscita

La quarta stagione di La Casa di Carta, esattamente come la terza, è composta da otto episodi nei quali si concluderà la rapina alla Banca Centrale di Spagna. Nel teaser trailer rilasciato ora da Netflix non è possibile vedere le prime immagini dei nuovi episodi ma, oltre a essere mostrata la data di uscita (per l'appunto quella del 3 aprile 2020) sono presentati a uno a uno tutti i protagonisti, prima con la caratteristica maschera di Salvador Dalì poi a volto scoperto. 

Ad uno a uno si vedono Tokyo, Rio, Stoccolma, Bogotà, Helsinki, Marsiglia, Berlino, Lisbona, Denver, Palermo, il Professore e, solamente dopo che compare il titolo della serie, è possibile vedere anche Nairobi. Ecco il teaser trailer de La Casa di Carta 4.

La Casa di Carta 4: anticipazioni

Riguardo a La Casa di Carta 4, sono inoltre già giunte le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate. La serie Tv riprenderà esattamente da dove è terminata la stagione 3, tutti sono dentro in assetto da guerra, il Professore crede di aver perso per sempre la sua Lisbona (ma è una trappola della perfida Alicia), e la battaglia sta per arrivare al clou. 

Del resto, per dirla come i protagonisti, "non è più una rapina ma una guerra". Ora chi è sopravvissuto - in attesa di capire se ci sarà il miracolo per Nairobi, ma sembra un tantino difficile visti i tentativi di salvarla - dovrà lottare per la propria vita, mentre l'esercito è pronto a tentare di nuovo l'irruzione.