La casa di carta 4, l'esplosivo trailer della quarta stagione

Netflix presenta le prime immagini della serie di culto spagnola, disponibile dal 3 aprile

La casa di carta 4 ha il suo primo trailer. Netflix ha lanciato le prime immagini della quarta stagione della serie di culto spagnola, disponibile sulla piattaforma streaming dal 3 aprile 2020. Finalmente i ladri madrileni capitanati dal Professore (Álvaro Morte) sono pronti alla resa dei conti con il braccio armato della Legge. Nei 128 secondi del video, che potete vedere al termine di questo articolo, il creatore Álex Pina e la sua squadra di sceneggiatori promettono parecchia azione e tanto caos. 

La casa di carta 4, trailer online: è guerra aperta

Nairobi (Alba Flores) è su una barella, sospesa tra la vita e la morte. Il Professore è certo che Lisbona (Itziar Ituño) sia stata presa e giustiziata, mentre Denver (Ricardo Ramos) è sull'orlo di una crisi di nervi. 

Rio (Miguel Herrán) e Tokyo (Úrsula Corberó) hanno distrutto un carrarmato e la polizia si prepara: l'ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri) mette a punto l'assalto definitivo. Ma non finisce certo qui: nella nuova stagione c'è un altro nemico. Che a quanto pare è all'interno della banda. 

La casa di carta 4: uscita il 3 aprile 2020

I social media manager de La casa di carta, la serie non in lingua inglese più vista su Netflix in tutto il mondo, hanno anticipato l'arrivo del trailer ufficiale con due post via Instagram

Il primo è affidato al Professore, che è riuscito a riprendere possesso della pagina e promette "la verità" per Nairobi e Lisbona. 

Il secondo è una minaccia della spietata ispettrice Serra: dare fuoco ad un origami di carta per fermare la Resistenza.

Pina, nonostante le premesse, ha anticipato che in questa quarta stagione il ritmo della narrazione rallenterà per concedere maggiore spazio all'approfondimento psicologico dei protagonisti. 

Vogliamo ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti.

Insomma, che il caos abbia davvero inizio. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/