La Casa di Carta: Netflix è già al lavoro per una serie spinoff

Non solo la quarta stagione, nei programmi di Netflix c'è anche uno spinoff di La Casa di Carta

Se siete tra i fan de La Casa di Carta sarete certamente lieti di sapere che a Netflix c'è già chi si è messo al lavoro per realizzare uno spinoff della tanto amata serie TV spagnolo. Non solo vedremo la quarta stagione (ma in cantiere c'è anche la quinta), che arriverà sulla piattaforma streaming nel gennaio del 2020 e sarà una sorta di seconda parte della storia iniziata nella stagione 3, ma uno o più dei personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare saranno i protagonisti di una nuova serie Tv. Al momento non si conoscono però molti dettagli a riguardo. 

La Casa di Carta 4: le anticipazioni

Riguardo a La Casa di Carta 4, sono già giunte le prime anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate. La serie Tv riprenderà esattamente da dove è terminata la stagione 3, tutti sono dentro in assetto da guerra, il Professore crede di aver perso per sempre la sua Lisbona (ma è una trappola della perfida Alicia), e la battaglia sta per arrivare al clou. 

Del resto, per dirla come i protagonisti, "non è più una rapina ma una guerra". Ora chi è sopravvissuto - in attesa di capire se ci sarà il miracolo per Nairobi, ma sembra un tantino difficile visti i tentativi di salvarla - dovrà lottare per la propria vita, mentre l'esercito è pronto a tentare di nuovo l'irruzione. 

La Casa di Carta 4: le anticipazioni di Alvaro Morte 

Anche Alvaro Morte, l'attore che interpreta proprio il ruolo de Il Professore, negli scorsi mesi aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla quarta stagione.

"L’altro giorno ho letto su una pagina che “è confermata la voce che Alvaro Morte non sarà nella quarta stagione di La casa de papel”. Non so chi l’abbia detto. Il Professore è un personaggio molto interessante, penso possa far ancora parlare di lui. Non mi piace bruciare i personaggi facendoli durare 12 stagioni, ma penso che abbia ancora qualcosa da dire" aveva raccontato l'attore spagnolo nel corso di un'intervista rilasciata a Vertele. Non resta ora che aspettare il prossimo gennaio (non è ancora stato annunciato un giorno di uscita preciso).