La casa di carta: ci sarà uno spin-off su Berlino?

Pedro Alonso, l'attore che ne La casa di carta interpreta Berlino, ha svelato che potrebbe essere realizzato uno spin-off sul suo personaggio

Se avete amato le avventure della banda di ladri in tuta rossa e con le maschere di Salvador Dalì davanti al volto, protagonisti de La casa di carta, sarete certamente lieti di sapere che potrebbe essere realizzato uno spin-off su uno dei principali protagonisti della serie TV: Berlino. Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale ma è solamente un'idea, un'idea che sta però solleticamente sempre di più la fantasia dei dirigenti ai vertici di Netflix, ma anche dell'attore che interpreta Berlino: Pedro Alonso. A rivelare l'ipotesi della realizzazione di uno spin-off su questo personaggio è stato proprio l'attore spagnolo. 

La casa di carta: uno spin-off della serie TV su Berlino

“Ci piacerebbe molto fare uno spin-off su Berlino perché è uno dei personaggi più completi e complessi, oltre che essere anche uno dei più divertenti" ha dichiarato Pedro Alonso che è stato tra gli ospiti del Monte Carlo Television Festival. "Berlino è un personaggio che ha in sé una dose di ambiguità, una combinazione tra il bene bene e il male" ha poi continuato l'attore parlando del suo personaggio ne La casa di carta. Pedro Alonso ha poi scherzato sul fatto che forse non è un bene che venga realizzata una serie TV sul suo personaggio: "Cerco di inviare loro le mie energie in modo che non lo facciano, perché sono un pessimo riferimento per i giovani, sono molto preoccupato".

La casa di carta 3: uscita nel 2019

Oltre a Pedro Alonso, tra gli ospiti del Monte Carlo Television Festival c'era anche il creatore de La casa di carta, Alex Pina, che ha svelato che gli episodi della terza stagione saranno trasmessi su Netflix nella primavera del 2019. "Siamo riusciti a fare un episodio pilota che è riuscito benissimo, penso. Inizieremo le riprese della stagione 3 di La casa di carta in autunno e intorno a maggio o giugno 2019, saremo pronti a trasmetterli".

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/