La Dottoressa Giò, ecco cosa succederà nella seconda puntata

Un piano diabolico vuole distruggere la ritrovata credibilità della Dottoressa Giò: tutte le anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 20 gennaio

La Dottoressa Giò è tornata su Canale 5 con gli episodi inediti della terza stagione. Il medical drama con Barbara d'Urso va in onda domenica 20 gennaio con la seconda puntata (di quattro): ecco tutte le anticipazioni. Il dottor Paolo Zampelli (Marco Bonini) è al centro di questo appuntamento: tutti gli occhi sono infatti puntati su di lui, pronto ad operare per la prima volta con il suo nuovo braccio robotico. Giò, tuttavia, utilizzando il metodo tradizionale, esegue la stessa operazione su Chiara (Eleonora d'Urso, la sorella di Barbara), la moglie del famoso avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio).

La Dottoressa Giò 2019, seconda puntata: le anticipazioni

La Dottoressa, però, non sa che Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desirée Noferini), ha architettato un piano teso a distruggere la sua ritrovata credibilità agli occhi di tutti, compreso l'assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso). L'atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: su Giorgia pende la denuncia dell'avvocato Mattioli.

La Dottoressa Giò 2019: ascolti non decollano

Mediaset, con questa seconda puntata, spera di rialzare il livello degli ascolti. L'esordio della fiction, infatti, non ha prodotto quanto sperato e i numeri sono stati a dir poco deludenti: poco più di 3 milioni di telespettatori e il 12,63% di share. La partita Napoli-Sassuolo di Coppa Italia e il boom inaspettato di Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7 (1 milione 758mila spettatori, 9,2% di share) hanno fatto il resto. Sui social, gli utenti si sono scatenati. La domanda che perseguita i vertici di Cologno Monzese rimane: interessa davvero al pubblico il sequel di una fiction finita più di 20 anni fa?

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Frances99021484
Fonte foto: https://www.facebook.com/Dottoressa-Gi%C3%B2-418478918635345/