La fantastica signora Maisel 2, il trailer è una meraviglia

Midge continua a stupire: rivelati data d'uscita e trailer di La fantastica signora Maisel 2

La fantastica signora Maisel 2 ha il suo trailer ufficiale. La seconda stagione dell'acclamata serie tv, creata da Amy Sherman-Palladino, sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 5 dicembre. I nuovi dieci episodi vedranno la protagonista Midge Maisel, interpretata da Rachel Brosnahan, alle prese con la gestione di quel successo colto quasi per caso sul palco di uno sgangherato locale del Village di New York.

La fantastica signora Maisel 2, stagione al via: il trailer

Come suggerito dal trailer, pubblicato da Amazon Prime Video su YouTube, la seconda stagione racconterà cosa succede nella vita di Midge quando la sua carriera esplode più di quanto lei si aspettasse. Dalla scorsa stagione, soltanto il marito Joel (Michael Zegen) e la manager Susie Myerson (Alex Borstein) sapevano della sua vena da aspirante comica, ma con il suo successo in crescita, quel segreto non può essere mantenuto per molto più a lungo.

La sua ascesa alla popolarità, tuttavia, non sarà facile. Una delle poche donne comedienne nella New York di fine anni '50, la signora Maisel se la dovrà vedere con la regina delle cabarettiste, Sophie Lennon (Jane Lynch). Inoltre, come se non bastasse, arriverà anche un uomo che le farà battere il cuore e che avrà le fattezze di Zachary Levi (Chuck).

La fantastica signora Maisel 2, uscita il 5 dicembre

La fantastica signora Maisel è stata la serie rivelazione agli Emmy Awards 2018: per lo show è stato un autentico trionfo. La comedy Amazon è stata capace di portarsi a casa ben cinque riconoscimenti: Miglior serie comedy, Miglior attrice con Rachel Brosnahan, Miglior attrice non protagonista con Alex Borstein, Miglior sceneggiatura e Miglior regia con Amy Sherman-Palladino, già sceneggiatrice e creatrice di due serie cult come Pappa e ciccia e Una mamma per amica. Ora le aspettative per la seconda stagione, al via il 5 dicembre, iniziano ad essere altissime.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/RollingStone