La fantastica signora Maisel 3: svelato il numero di episodi

Gli episodi della terza stagione de La fantastica signora Maisel saranno 8, due in meno della seconda stagione

La fantastica signora Maisel torna all'antico, almeno per quanto riguarda il numero di episodi. Quelli che comporranno la terza stagione della pluripremiata serie TV saranno infatti 8, lo stesso numero di quelli che hanno composto la prima stagione, due in meno invece rispetto a quelli della seconda stagione (che sono 10). L'annuncio è stato dato direttamente da Amazon Primve Video, che produre e distribuisce in streaming lo show. Lo scorso 20 marzo a New York sono iniziate le rirprese della stagione 3 de La fantastica signora Maisel ma la data di uscita delle puntate non è ancora stata rivelata. 

La fantastica signora Maisel 3: le anticipazioni 

"Il viaggio che quest’anno abbiamo scelto per Midge Meisel verte sul fatto che si presenta per la prima volta come una comica di strada: è la prima volta che viene pagata per questo, è la prima volta che deve avere costanza, e ha a che fare con un pubblico diverso dalla sua gente" ha raccontato in un'intervista a Variety l'ideatrice de La fantastica signora Maisel, Amy Sherman-Palladino.

"Ciò porterà una svolta nella sua storia, sicuramente nella terza stagione andremo in alcuni posti diversi" ha poi continuato Amy Sherman-Palladino parlando proprio della terza stagione della serie TV con protagonista Rachel Brosnahan. 

La fantastica signora Maisel 3, il cast: Lauren Graham si unisce alla serie TV

Tra le novità della terza stagione de La fantastica signora Maisel ce n'è poi una che riguarda anche il cast: nei nuovi episodi vedremo infatti all'opera anche Lauren Graham, attrice nota al grande pubblico per il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica.

"Lauren Graham ha fatto una richiesta e per me lei è la mia regina e la ragione per cui ho una carriera, quindi onorerò questa sua richiesta. Speriamo che sarà nella terza stagione. Sarebbe adorabile" aveva dichiarato a tal proposito, quando la notizia aveva iniziato a circolare, Amy Sherman-Palladino.