La fantastica signora Maisel 3: nel cast anche Lauren Graham?

Lauren Graham, l'ex protagonista di Una mamma per amica, potrebbe far parte del cast della terza stagione di La fantastica signora Maisel

Dallo scorso 15 febbraio su Amazon Prime Video sono disponibili i dieci episodi della seconda stagione de La fantastica signora Maisel. I fan che hanno già visto tutte le puntate sono ora in attesa della terza stagione e, a proposito di questa, potrebbe esserci una grande novità per quanto riguarda il cast: tra le attrici che potrebbero comparire in La fantastica signora Maisel 3 c'è infatti anche Lauren Graham, che gli amanti e le amanti delle serie TV conoscono per il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica

La fantastica signora Maisel 3, nel cast potrebbe esserci Lauren Graham 

Al momento non c'è ancora una conferma ufficiale circa l'ingresso nel cast de La fantastica signora Maisel di Lauren Graham ma a parlare di questa possibilità è stata Amy Sherman-Palladino, l'ideatrice della serie TV nonché ideatrice anche di Una mamma per amica. 

"Lauren Graham ha fatto una richiesta e per me lei è la mia regina e la ragione per cui ho una carriera, quindi onorerò questa sua richiesta. Speriamo che sarà nella terza stagione. Sarebbe adorabile" ha spiegato la creatrice de La fantastica signora Maisel in occasione del PaleyFest. 

La fantastica signora Maisel 3: le anticipazioni 

A proposito della terza stagione de La fantastica signora Maisel, negli scorsi giorni Amy Sherman-Palladino aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti proprio il nuovo ciclo di episodi della serie TV.

"Il viaggio che quest’anno abbiamo scelto per Midge Meisel verte sul fatto che si presenta per la prima volta come una comica di strada: è la prima volta che viene pagata per questo, è la prima volta che deve avere costanza, e ha a che fare con un pubblico diverso dalla sua gente" ha raccontato Amy Sherman-Palladino a Variety. "Ciò porterà una svolta nella sua storia, sicuramente nella terza stagione andremo in alcuni posti diversi".