Importante novità nel cast della stagione 3 di La fantastica signora Maisel: ci sarà anche Sterling K. Brown
La data di uscita degli 8 episodi della stagione 3 di La fantastica signora Maisel non c'è ancora, ma in attesa di vedere cosa succederà è arrivata un'importante novità per quanto riguarda il cast: nei nuovi episodi vedremo infatti, al fianco della protagonista Rachel Brosnahan, l'attore Sterling K. Brown. Gli appassionati di serie TV lo conoscono in particolare per due show di cui è protagonista: American Crime Story: Il caso O.J. Simpson e This Is Us. nella prima serie TV ha interpretato il ruolo di Christopher Darden, nella seconda è Randall Pearson da adulto.
La fantastica signora Maisel 3, il cast: Sterling K. Brown tra i protagonisti
L'annuncio dell'ingresso nel cast de La fantastica signora Maisel 3 di di Sterling K. Brown è stato lo stesso attore, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Twitter.
"Sono diretto a Est. Vado a fare un piccolo show televisivo, forse ne avrete sentito parlare: La fantastica signora Maisel. I Palladino sono stati così gentili a scrivere qualcosa per il vostro ragazzo, e ho detto di sì. Quindi, rimanete sintonizzati. Sto per raggiungere Midge e sarà fantastico" racconta Sterlink K Brown nel breve video. Ecco il suo tweet.
La fantastica signora Maisel 3: le anticipazioni
Negli scorsi giorni, l'ideatrice del La fantastica signora Maisel, Amy-Sherman-Palladino, aveva svelato alcune anticipazioni riguardo ai nuovi episodi: "Il viaggio che quest’anno abbiamo scelto per Midge Meisel verte sul fatto che si presenta per la prima volta come una comica di strada: è la prima volta che viene pagata per questo, è la prima volta che deve avere costanza, e ha a che fare con un pubblico diverso dalla sua gente".
"Ciò porterà una svolta nella sua storia, sicuramente nella terza stagione andremo in alcuni posti diversi" ha poi continuato Amy Sherman-Palladino parlando proprio della terza stagione della serie TV con protagonista Rachel Brosnahan.