La Lunga Notte, Naomi Watts parla dello spin-off di Il Trono di Spade: 'Sarà emozionante'

Naomi Watts sarà una delle protagoniste di La Lunga Notte, lo spinoff di Il Trono di Spade: l'attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie TV

Gli amanti del genere fantasy sono in spasmodica attesa della messa in onda degli episodi dell'ottava e utima stagione de Il Trono di Spade. Una volta che le avventure di Jon Snow, Daenerys Targaryen, gli Stark e tutti gli altri protagonisti della serie TV saranno terminate, su HBO arriverà lo spinoff intitolato La Lunga Notte. Tra i protagonisti del prequel c'è anche l'attrice due volte candidata al Premio Oscar, Naomi Watts. Proprio la celebre artista ha ora parlato sulle pagine di Variety dello show che la vedrà tra le principali protagoniste. 

La Lunga Notte, Naomi Watts parla dello spinoff de Il Trono di Spade 

"Quello de Il Trono di Spade è un mondo fantastico, vero? Penso che quella serie abbia diversi elementi brillanti che la rendono eccitante e molto accattivante. Non voglio scavarmi una fossa e tutto ciò che dirò è che... è emozionante. Lo dirò ancora e ancora e ancora. Nient'altro" ha dichiarato Naomi Watts ai microfoni di Variety dal Sundance Film Festival di Park City, nello Utah. 

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che avrà Naomi Watts all'interno de La Lunga Notte, con ogni probabilità per avere qualche informazione in più bisognerà aspettare la conclusione de Il Trono di Spade: il primo degli ultimi sei episodi verrà mandato in onda il prossimo 14 aprile, l'ultimo il 19 maggio. 

La Lunga Notte: il cast 

Oltre che da Naomi Watts, il cast de La Lunga Notte sarà anche composto da Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Shella Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo. 

La regia del pilot de La Lunga Notte è stata affidata a S.J. Clarkson mentre della sceneggiatura se ne è occupato Jame Goldman, in collaborazione con George R. R. Martin, lo scrittore dalla cui fantasia è nata l'intera saga de Il Trono di Spade.