Nuova foto dalla serie tv The Purge: ecco il protagonista Miguel!

La serie televisiva The Purge tratta dalla saga cinematografica La Notte del Giudizio si prepara a debuttare negli Stati Uniti. Entertainment Weekly ha mostrato una nuova immagine ufficiale dello show

Si fa sempre più interessante l'attesa per The Purge, la serie televisiva di Syfy tratta dalla famosa saga cinematografica nota in Italia come La Notte del Giudizio. Il primo trailer è apparso qualche tempo fa in rete e da poche ore Entertainment Weekly ha inoltre diffuso la prima immagine ufficiale che ritrae uno dei protagonisti, Miguel (Gabriele Chavarria), in una delle situazioni che saranno  letteralmente alla base di questo nuovo show horror.

La Notte del Giudizio: la serie tv si mostra nella prima foto

Nella foto troviamo il personaggio di Miguel alle prese con alcuni uomini mascherati, alcune delle tante persone che durante lo "sfogo" si lasciano completamente andare ai loro impulsi più violenti e perversi. Nella serie questo personaggio è un marine che è alla ricerca della sorella durante la Notte del Giudizio: scoperta la sorte della ragazza, l'uomo sfida il pericolo per riuscire a rintracciarla e a metterla in salvo. Questa la foto in questione:

C'è molta attesa per lo show e per capire come e se quest'ultimo si ricollegherà alla saga cinematografica. Lo showrunner James DeMonaco in alcune recenti dichiarazioni ha affermato che la serie tv The Purge sarà fortemente basato sull'utilizzo di flashback, che porterà così i quattro protagonisti a raccontare loro stessi e i motivi per cui sono finiti nel mezzo dello sfogo. Storie che sembreranno scollegate da loro al termine della stagione si ricongiungeranno.

La notte del giudizio: The Purge analizzerà le complesse dinamiche della saga

The Purge, come i film dai cui è tratta, narra di un mondo normale, come quello di tutti giorni, in cui però è stato istituito un particolare giorno dove le persone possono dare sfogo alla rabbia e alla violenza, perpetrando omicidi, stupri e atti di vandalismo senza essere perseguiti dalla legge. Lo showrunner James DeMonaco ha inoltre aggiunto: "lo show televisivo, con il suo patrimonio, ci consenta di analizzare veramente perché qualcuno dovrebbe prendere una pistola o un coltello per risolvere un problema, abbiamo davvero modo di esaminare la notte, le complessità della serata, le sfumature della serata e i diversi tipi di persone che sono fuori per le strade in un modo che non potevo fare nei film".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/lanottedelgiudizio/