La vita secondo Jim: ecco cosa combina oggi il cast della sitcom

Noi li ricorderemo sempre così, ma il tempo è passato anche per loro: riconoscereste i protagonisti di "La vita secondo Jim"?

Cosa combinano oggi gli attori della sitcom La vita secondo Jim? La serie ABC è stata una delle comedy più amate dal pubblico televisivo. In onda per 8 stagioni, le repliche incollano ancora tanti spettatori allo schermo grazie alla simpatia di Jim, sua moglie Cheryl, i tre figli Ruby, Gracie e Kyle e i cognati Andy e Dana. Ma come sono diventati adesso? Ecco il confronto con il passato. 

La vita secondo Jim, cast ieri e oggi

Jim Belushi
L'attore, classe 1954, non si ferma mai. Dopo la fine della serie, ha partecipato a tantissimi progetti: tra gli altri, ha prestato la voce a papà Cloud nella serie animata Trolls - La festa continua ed è stato meraviglioso nei panni di uno dei fratelli Mitchum nella terza stagione di Twin Peaks. Ovviamente, continua a suonare la musica che più ama: il blues. 

Courtney Thorne-Smith
L'attrice continua senza sosta la propria carriera, soprattutto in tv. Negli ultimi anni ha prestato il volto alla detective Emma Fielding, personaggio creato dalla scrittrice Dana Cameron. Nel 2018 è stata nei due tv movie della saga Hallmark An Emma Fielding Mystery e nel 2019 ha interpretato More Bitter Than Death accanto a James Tupper. 

Kimberly Williams-Paisley
Oltre al Christmas-movie Netflix Qualcuno salvi il Natale accanto a Kurt Russell, ha recitato in tantissime serie tv (da Due uomini e mezzo a The Flash) e presto la vedremo nel drammatico The Violent Heart e nel tv movie Darrow & Darrow 4: Burden of Proof.

Larry Joe Campbell
La carriera di Andy è proseguita soprattutto sul piccolo schermo: l'attore è stato nel cast di tantissime serie, come American Vandal (il mockumentary Netflix che ha ottenuto critiche lusinghiere da parte di stampa e pubblico), Mom (la sit-com con Anna Faris e Allison Janney), Euphoria (lo sconvolgente teen drama HBO con Zendaya) e The Orville, la comedy sci-fi creata da Seth MacFarlane. 

La vita secondo Jim: Andy presenza fissa in tv

Taylor Atelian e Billi Bruno
Il loro percorso a Hollywood si è fermato: le sorelline Ruby e Gracie hanno detto basta con il mondo dello spettacolo. La Bruno è diventata mamma e moglie a Los Angeles; la Atelian continua a studiare danza e teatro.

Conner Rayburn
Il più piccolo dei tre figli di Jim e Cheryl oggi ha 20 anni ed è apparso nei film Il primo dei bugiardi e Daddy Sitter e ha maturato anche un'esperienza di doppiaggio grazie al cartoon The Cleveland Show

Mitch Rouse
Soltanto piccole parti per il grande amore di Dana dopo lo show, da un episodio di Transparent alla sketch comedy series The Fighter & the Kid 3D, basata sul podcast The Fighter and the Kid

Christopher Moynihan
Chris, uno dei membri della band di Jim, è apparso in altre comedy tv come 100 Questions e Cose da uomini

Mo Collins
Come Larry Joe Campbell, la fidanzata di Andy ha avuto una brillante carriera, culminata nel personaggio di Joan Callamezzo, la conduttrice di Pawnee Today, nella pluripremiata Parks and Recreation. Recentemente è stata nel cast di Lady Dynamite, F Is for Family e Fear the Walking Dead

Fonte foto copertina: https://twitter.com/ABCStudios
Fonte foto: 
https://twitter.com/CrownMediaMgt
https://twitter.com/LarryJoeCampbel
https://www.facebook.com/conner.rayburn.1
https://www.facebook.com/christopher.moynihan.18