Attraverso una clip, Netflix ha presentato i personaggi della sua nuova serie TV: L'Analista
Il prossimo 19 aprile Netflix amplierà ulteriormente il proprio già ricco palinsesto di serie televisive con un nuovo show a puntate: L'Alienista. un intirgante thriller ambientata nella New York di fino '800 e basata sull'omonimo romanzo dello scrittore statunitense Caleb Carr. La prima stagione della nuova serie TV è composta da dieci episodi ed è stata creata da Cary Fukunaga. Un nome, questo, che forse potrebbe non dire molto, ma di certo gli appassionati di questo genere di show conosceranno True Detective, serie TV di grande successo per il quale Cary Fukunaga ha vinto nel 2014 l'Emmy Award per la Miglior Regia.
L'Alienista: il cast e la trama
Tra i protagonista di L'Alienista troviamo Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning. Il primo interpreta il ruolo di Laszlo Kreizler, un medico specializzato nel trattamento di patologia di natura mentale (è lui l'alienista del titolo della serie), il secondo veste invece i panni dell'illustratore John Moore che aiuterà il personaggio interpretato da Daniel Brühl a dare la caccia a un pericoloso serial killer. Infine, Dakota Fanning ne L'Alienista è Sara Howard, un'ambiziosa segretaria che coltiva dentro di se il sogno di una carriera ben diversa: quella della detective. O meglio, desidera di diventare la prima detective donna di tutta New York. Qui di seguito il video di presentazione dei personaggi della serie:
Neflix, le serie TV del 2018
L'Alienista non sarà l'unica novità nel palinsesto di Netflix in questo 2018, tra le varie nuove serie TV che la celebre piattaforma per la fruizione dei contenuti on demand ha annunciato c'è anche AMO, una serie che sarà una sorta di Narcos in versione filippina. Nei primi mesi del 2019 sarà invece possibile vedere una docu-serie sul mondiale di Formula 1 2018, iniziato da poche settimane.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/netflixitalia/