Castle: ancora tanti nuovi casi per i due investigatori su Rai 2. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie tv “Castle” in onda questa sera in prima serata su Rai 2

Questa sera, mercoledì 8 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.05 andranno in onda su Rai2 i nuovi episodi in compagnia della serie tv statunitense, "Castle" e in cui a farla da protagonista saranno come sempre gli avvincenti casi su cui indagherà lo scrittore di libri gialli, Richard Castle, interpretato dall’attore Nathan Fillion e della detective Kate Beckett alias Stana Katic.

La coppia di detective sarà impegnata infatti, anche questa sera a  risolvereomicidi seriali che sembreranno emulare proprio quelli raccontati nei libri del nostro amato protagonista. Ecco che allora vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda a partire dalle 21.00 su Rai2.

Castle: anticipazioni 8 febbraio

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel primo episodio dal titolo "Il buono, il cattivo e il bambino" Beckett e Castle si occuperanno dell'omicidio di un uomo il quale però prima di morire, avrà affidato un neonato a un prete e i due colleghi si prenderanno anche cura di quel bambino non solo indagando sull'omicidio ma anche sull'identità dei suoi legittimi genitori. A seguire nell'episodio dal titolo "Trappola di fuoco" i due protagonisti saranno invece sulle tracce di un piromane omicida e nel frattempo Jenny entrerà in travaglio ma Ryan si troverà in pericolo. Nell'episodio Sotto copertura si indagherà poi sull'omicidio di un impiegato di un negozio di video mentre in quello dal titolo Sotto i riflettori, sull' omicidio di una diva della musica pop e infine nell'episodio Omicidio d'alta moda, si indagherà sull'assassinio di un assistente.

La serie Castle è stata creata da Andrew W. Marlowe, la trama è ambientata a New York ed il protagonista è un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli che viene contattato dal New York City Police Department per collaborare con la detective della Squadra Omicidi, Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo.