In arrivo un triplo appuntamento in prima visione assoluta con “Hawaii Five-0” su Rai2, ecco le anticipazioni
Tutto è pronto per un nuovo lunedì in compagnia della squadra americana capitanata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin) che torna in prima serata alle ore 21.20 su Rai2 con un triplo appuntamento in prima visione assoluta della serie, Hawaii Five-0. Ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata.
Hawaii Five-0: le anticipazioni del 1 maggio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato "Il prezzo della libertà" vedremo che in seguito ad una fuoriuscita di sostanze chimiche nei pressi del carcere di Halawa, tutti i detenuti della struttura verranno trasferiti altrove ma proprio durante questo trasferimento, i mezzi di trasporto saranno assaltati con degli ordigni e così, alcuni pericolosi criminali riusciranno ad evadere.
A seguire verrà trasmesso l'episodio dal titolo "Perché il mondo sappia" e questa volta la squadra americana tornerà ad affidarsi ad una sua vecchia conoscenza, Toast che sarà un un vero mago dei computer e grazie al quale riusciranno a rintracciare il rapitore di una ragazza. Infine vedremo l'episodio intitolato "Sogni infranti" dove la squadra anticrimine sarà impegnata ad indagare sull’omicidio di una ragazza ma si imbatterà presto in un uomo che stava appunto seguendo la giovane ma solo per proteggerla. Quest'ultimo deciderà allora di collaborare con la squadra di McGarrett per risolvere il caso.
"Hawaii five-0": la trama della serie americana
Steve McGarrett è un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che decide di ritornare nella sua città natale a Oahu, per investigare sulla morte del padre che è stato ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force, gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.