Hawaii Five-0: "Il buon soldato" e "Il ragionevole dubbio". Le anticipazioni

Torna su Rai2 in prima serata la squadra di "Hawaii Five-0" con un doppio appuntamento in prima serata. Le anticipazioni

Lunedì 10 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.20  Rai2, trasmetterà due nuovi episodi in prima visione assoluta in compagnia della sesta stagione della serie Hawaii five-0 capitanata da Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin). Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata con la serie americana.

Hawaii five-0: le anticipazioni del 10 Aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio di "Hawaii Five-0” sarà intitolato "Il buon soldato" e dove vedremo un ragazzo autistico di nome Neil, portare in ospedale un suo amico che si troverà in condizioni gravi. L’uomo morirà e la la squadra Five-0 iniziare allora ad indagare sul caso. Dalle prime indagini si scoprirà che l’uomo che lavorava in un garage attiguo a una banca, era complice di una banda, entrata nella banca scavando un tunnel.

Il secondo episodio della serie televisiva americana sarà invece intitolato "Il ragionevole dubbio" e questa volta Steve chiederà a Odell, il suo barbiere laureato in legge, di difendere in tribunale Sang Min, un collaboratore della sua squadra, accusato ingiustamente di omicidio. Odell deciderà di accettare il caso e aiuterà Sang Min nella difesa durante il processo.

"Hawaii five-0": Wikipedia

La serie americana "Hawaii five-0" è in realtà il reboot di un’altra famosa serie televisiva di nome Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece solamente l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.

"Hawaii five-0": la trama

L' attore e produttore cinematografico australiano Alex O'Loughlin nella serie "Hawaii five-0" veste i panni di Steve McGarrett un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che ritorna nella sua città natale per investigare sulla morte del padre ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force,  gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.