In prima visione assoluta su Rai2 nuovi episodi con "NCIS" e "Bull". Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai2 con la squadra di "NCIS" e la serie tv "Bull"

Questa domenica sera, 12 marzo 2017, Rai2 propone, in prima serata e in prima visione tv, un nuovo appuntamento in compagnia delle serie tv statunitense, "NCIS" e "Bull". Vi sveliamo allora come di consueto, alcune anticipazioni delle nuove trame all'insegna del crime in onda a partire dalle ore 21.10 su Rai2.

NCIS Los Angeles: anticipazioni del 12 marzo

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il nuovo episodio in prima visione assoluta di N.I.C.S. si intitolerà "La patria dei coraggiosi" e la storia sarà incentrata su un omicidio avvenuto durante una rapina in un negozio di liquori, in cui un soldato della marina vedremo che sarà purtroppo rimasto ucciso. Gli indizi condurranno subito ad indagare su Victor Medina, alias un ex marine e ora impiegato del negozio ma come sempre l'apparenza potrebbe ingannare.

A seguire sulla stessa rete verrà poi trasmesso l’episodio della serie tv Bull dal titolo "Rapporto medico – paziente". Qui vedremo Marissa chiedere a Bull di aiutare il suo ex fidanzato, il dottor Terry Robeson, un bravo chirurgo . L'uomo è stato infatti accusato di negligenza durante un'operazione nella rimozione di fibromi ma il medico si dimostrerà egocentrico e la giuria selezionata da Bull finirà per essere composta da giurati definiti “ Dei dell’Olimpo”.

NCIS - Unità anticrimine - wikipedia

La serie televisiva statunitense di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. la serie tv "Bull" è liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come "Dr. Phil", molto attivo, prima del suo lavoro in televisione, come consulente di processo, alias un esperto che aiuta gli avvocati nei dibattimenti, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione atti ad aumentare le possibilità di successo.