NCIS: la squadra di Gibbs torna in azione. Le anticipazioni

Arrivano su Rai2 in prima serata, nuovi episodi della serie cult poliziesca americana "NCIS"

Questo martedì sera, 2 maggio  2017 su Rai2 arrivano in prima serata e in prima visione tv, nuovi e sempre più avvincenti episodi in compagnia della serie tv statunitense, "NCIS". Vi sveliamo, come di consueto, alcune anticipazioni sulle nuove trame della serie cult poliziesca americana con Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray.

NCIS: le anticipazioni del 2 maggio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio della serata con "NCIS" si intitolerà “Il mio nome e’ Leland Spears” e dove vedremo scomparire improvvisamente Gibbs mentre la sua squadra cercherà immediatamente di rintracciare l'uomo cominciando proprio dai suoi ultimi movimenti.

Vedremo così che le telecamere di sorveglianza avranno registrato Gibbs mentre inseriva in una cassetta della posta i suoi documenti, il cellulare e la pistola per poi salire in un Suv con uno sconosciuto. La squadra riuscirà a risalire all'identità di quest'ultimo che risulterà essere Bodie Whitman, alias il fratello di Ramsey un pericoloso latitante che proprio quindici anni prima aveva assalito un camion pieno di barre di combustibile nucleari e ucciso due Marine.

A seguire sempre su Rai2 vedremo due episodi della stagione precedente di "NCIS" con Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette. Il primo si intitolerà “Tra la vita e la morte” qui Gibbs starà lottando per la sua vita dopo essere stato ferito da Luke Harris mentre DiNozzo e l'Agente della CIA, Joanna Teague si recheranno a Shanghai per fermare un gruppo terroristico. Nel secondo episodio intitolato “Lavoro di squadra” vedremo l'agente Mitch chiedere a Gibbs di aiutarlo a rintracciare un marine sparito proprio quando avrebbe dovuto fornire delle prove contro un narcotrafficante.

NCIS - Unità anticrimine - wikipedia

La serie NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare.