NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: in prima visione tv. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai2 con la squadra di "NCIS Los Angeles" e quella di "NCIS New Orleans"

Questa sera, sabato 25 febbraio 2017, Rai2 propone, in prima serata e in prima visione tv, un doppio appuntamento in compagnia della serie tv statunitense, "NCIS Los Angeles" e "NCIS New Orleans" Vi sveliamo come di consueto, alcune anticipazioni delle nuove trame in onda a partire dalle ore 21.10.

NCIS Los Angeles: anticipazioni del 25 febbraio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo episodio di "NCIS Los Angeles" dal titolo "Nel ventre della bestia" vedremo il team della formato da Callen, Sam, Deeks e Kensi che sarà giunto in Siria per riuscire a catturare il terrorista Asakeem ma un imprevisto porterà l’elicottero, su cui staranno volando, a schiantarsi e dopo essere stato abbattuto, Kensi resterà purtroppo gravemente ferita.

NCIS New Orleans: anticipazioni del 25 febbraio

A seguire sulla stessa rete andrà in onda un nuovo episodio della serie "NCIS New Orleans" dal titolo “Danno collaterale”. Questa volta vedremo che alla squadra verrà chiesto di violare il protocollo standard delle indagini dopo l’omicidio nella stanza di un albergo di un tenente della Marina con il quale il procuratore generale aveva una relazione.

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: spin-off della serie NCIS

NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast ci sono Chris O'Donnell LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2. “NCIS New Orleans” nasce invece come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula