NCIS e Bull: nuova serata in giallo su Rai2. Le anticipazioni

Questa sera, in prima visione assoluta su Rai2 nuovi episodi con "NCIS" e "Bull"

Ancora una nuova serata in giallo quella che ci aspetta questa sera, domenica 26 marzo 2017 su Rai2. In prima serata a partire dalle ore 21.05 verrà infatti trasmesso in prima visione assoluta un nuovo episodio della serie NCIS e a seguire anche un nuovo appuntamento con l'affascinante psicologo Bull. Ecco alcune anticipazioni sulle due trame della serata targata Rai2.

NCIS: le anticipazioni del 26 marzo

Il nuovo episodio della serie NCIS si intitolerà “Pagare per giocare” e avrà come protagonista il deputato del congresso Jenna  Flemming la quale vedremo continuamente sotto minacce. La squadra dell’NCIS indagherà sul caso e scoprirà purtroppo anche il cadavere del suo assistente ma le indagini riconduranno presto ad una vicenda legata alla chiusura di una base militare. Nel frattempo vedremo che a sovrintendereal caso e a organizzare la protezione del deputato, ci sarà il direttore Vance.

Bull: le anticipazioni del 26 marzo

A seguire su Rai2 questa sera, vedremo anche due nuovi episodi in prima visione tv dell'altra serie americana "Bull". Il primo si intitolerà “Troppo perfetta” e dove vedremo Isabella Colón alias l'ex moglie di Bull e sorella maggiore di Benny, che sarà stata accusata di grave negligenza tale da aver causato la morte di una donna. La vittima, infatti, è deceduta in seguido ad uno shock anafilattico dopo aver bevuto un frullato vitaminico prodotto proprio dalla Bella Colón Brands, azienda di cui Isabella Colón risulterà essere proprietaria ed amministratrice delegata.

Il secondo episodio della serie "Bull" si intitolerà invece “Al fuoco, al fuoco” e dove questa volta vedremo Bull e la sua squadra trasferirsi in New Hampshire per difendere Peter Walsh, accusato ingiustamente di incendio doloso e di omicidio. L'uomo inoltre sarà anche vittima di pregiudizi da parte dei suoi concittadini, gli stessi pregiudizi di cui era stato vittima lo stesso Bull da bambino.