"Supergirl vive": le anticipazioni del 28 febbraio in prima visione su Italia1

Ancora nuovi pericoli da fronteggaire per la nostra eroina Supergirl. Ecco le anticipazioni del 28 febbraio

Su Italia 1 torna anche questa sera, martedì 28 febbraio a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv, l'eroina del piccolo schermo, Supergirl alias la giovane e bella Kara nonchè la cugina di Superman. La serie tv statunitense, dopo l'enorme successo conquistato in America è riuscita a fare presto breccia anche nel cuore dei fan italiani ed ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo episodio della serie tv  in onda questa sera sulla rete Mediaset.

Supergirl: le anticipazioni del 28 febbraio

Come vi avevamo già anticipato nella seconda stagione della serie vedremo nascere nuove alleanze ma anche nuovi e sempre più pericolosi nemici da combattere, come se la caverà anche questa sera la nostra Supergirl? Stando ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio della serie intitolato "Supergirl vive" vedremo una madre preoccupata per l'improvvisa scomparsa di sua figlia e Kara allora, si adopererà subito per ritrovare la giovane.

Nel frattempo Winn rischierà la morte insieme a Guardian ma verrà poi obbligato da Alex a seguirla sul campo di battaglia a Maaldoria ma improvvisamente anche Supergirl scomparirà. Molto presto scopriremo però che dietro la scomprasa di quella giovane e di Kara, si nasconde proprio una vecchia conoscenza della nostra protagonista, Roulette.

Supergirl curiosità

- Il costume di Supergirl è stato disegnato da Colleen Atwood, già stilista degli omologhi di Arrow e Flash;

 - La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;

Supergirl è interpretata da Melissa Benoist già nota per il suo ruolo in Glee.