NCIS New Orleans e NCIS Los Angeles: due appuntamenti in prima tv. Le anticipazioni

NCIS New Orleans e NCIS Los Angeles tornano in prima serata su Rai2. Ecco le anticipazioni

Ed anche questo sabato sera 29 aprile 2017 stanno per tornare a farci compagnia due nuovi episodi in prima visione assoluta delle serie tv: NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Vi sveliamo, come sempre, alcune anticipazioni sulle nuove trame di un altra serata tinta di giallo e targata Rai.

NCIS: le anticipazioni del 29 aprile 

Il nuovo episodio della serie televisiva statunitense "NCIS" con l'unità anticrimine guidata da Gibbs, vedremo un capitano di corvetta che verrà rapito per impedire al suo fidanzato giornalista di scrivere un articolo con i nomi di persone potenti che portano denaro sporco nelle banche di Panama. Nel frattempo vedremo invece Anna dare una mano alla squadra e intanto il Santo Natale si avvicina e saranno tutti impegnati con i preparativi.

NCIS New Orleans: le anticipazioni del 29 aprile

A seguire su Rai2 verrà trasmesso in prima visione tv un altro episodio della serie americana NCIS New Orleans dal titolo “Centauri” e dove questa volta vedremo un motociclista che verrà colpito a morte sulla linea di partenza durante una gara e subito dopo toccherà proprio alla squadra dell’NCIS indagare sul caso mentre vedremo anche Pride che si troverà di nuovo alle prese con una gang di motociclisti che aveva cacciato da New Orleans ben dieci anni prima. 

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: spin-off della serie NCIS

NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast ci sono Chris O'Donnell LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2. “NCIS New Orleans” nasce invece come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula