Su Rai2 in prima serata arriva la squadra di "Hawaii Five-0"con un doppio appuntamento
Andranno in onda domani sera, lunedì 3 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.05 sul canale Rai2, due nuovi episodi in prima visione assoluta in compagnia della sesta stagione della serie Hawaii five-0 capitanata da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin). Puntuali come sempre, vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata con la fortunata serie americana.
Hawaii five-0: le anticipazioni del 3 Aprile su Rai2
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato "Trattieni il respiro" vedremo che Lou si recherà a Chicago determinatao a far accusare finalmente il suo vecchio partner Clay, dell’omicidio della moglie avvenuto tempo fa e proprio alle Hawaii. Clay però non confesserà nulla ma vedremo che Lou troverà lo stesso un modo per fare incriminare l'uomo. Nel secondo episodio della serata intitolato "Buon San Valentino" la squadra americana Five-0 sarà invece impegnata a risolvere ben due crimini. Entrambi saranno delitti di natura passionale e durante le indagini i membri della squadra veleranno anche come avranno trascorso il loro giorno speciale di San Valentino.
"Hawaii five-0": la trama della serie americana
Steve McGarrett è un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che decide di ritornare nella sua città natale a Oahu, per investigare sulla morte del padre che è stato ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force, gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.
"Hawaii five-0": Wikipedia
La serie americana "Hawaii five-0" è in realtà il reboot di un’altra famosa serie televisiva di nome Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece solamente l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.