Supergirl 2: "Possiamo essere eroi". Le anticipazioni del 7 marzo

Torna in prima serata e in prima visione tv su italia1, un nuovo appuntamento con la seconda stagione di "Supergirl"

Su Italia1 torna anche questa sera, martedì 7 marzo 2017 a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv, la nuova eroina del piccolo schermo, Supergirl. Quali nuovi nemici dovrà combattere questa volta la giovane e bella Kara  alias la cugina di Superman? La serie tv statunitense, dopo l'enorme successo conquistato in America è riuscita è entrata presto anche nel cuore dei fan italiani e puntuali come sempre, vi sveliamo anche oggi, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo episodio della serie tv  in onda questa sera sulla rete Mediaset.

Supergirl: spoiler del 7 marzo

Come si apprende d ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio della serie intitolato "Possiamo essere eroi" assisteremo all'evasione di Livewire che verrà liberata dalla prigione da un misterioso scienziato il quale però, sarà esclusivamente interessato a sfruttare il suo potere per riuscire a creare dei super soldati.

Nel frattempo Kara scoprirà che James avrà invece assunto l'identita' di guardian e la vicenda farà accrescere fra i due molta tensione. Infine Megan sembrerà soffrire di una terribile malattia psichica mortale e così J'onn per salvarla tenterà di stabilire un legame marziano.

Supergirl curiosità

  • Supergirl è stata ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg;
  • Il costume di Supergirl è stato disegnato da Colleen Atwood, già stilista degli omologhi di Arrow e Flash;
  • La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;
  • Supergirl è interpretata da Melissa Benoist (già nota per il suo ruolo in Glee) e scelta dopo un lungo e attento casting con nomi anche rilevanti dello star-system televisivo americano;
  • La prima Supergirl fu interpretata da Helen Slater nel film Supergirl datato 1984 e la seconda fu interpretata da Laura Vandervoort nella serie tv SmalvilleMelissa dunque interpreta la terza Supergirl della storia.