"NCIS" e "Bull": un doppio appuntamento su Rai2. Le anticipazioni

Domenica sera arrivano in prima visione assoluta su Rai2, nuovi episodi con le serie tv "NCIS" e "Bull"

Ed anche questa domenica 9 aprile 2017, torneranno a farci compagnia in prima visione assoluta e in prima serata alle ore 21.05 su Rai2 un doppio appuntamento con i nuovi episodi delle serie tv NCIS e Bull. Ecco alcune anticipazioni sulle nuove trame di un altro domenica sera tinta di giallo e targata Rai.

NCIS: le anticipazioni del 9 aprile 

Il nuovo episodio della serie televisiva statunitense "NCIS" con l'unità anticrimine guidata da Gibbs, si intitolerà "Le cose buone" e stando quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, vedremo la squadra inevstigativa americana impegnata sulle tracce di un pericoloso criminale, di nome Chen. L’operazione Willoughby verrà messa in piedi appositamente per catturarlo e nel frattempo Reeves sarà lo stesso riuscito ad infiltrarsi nell’organizzazione come pilota d’ aereo, peccato solo che l’aereo privato con il quale dovrà partire il criminale Chen, stranamente salterà in aria prima del suo arrivo all’aeroporto.

Bull: le anticipazioni del 9 aprile

A seguire su Rai2 verrà trasmesso in prima visione tv un altro episodio dell'altra serie americana "Bull" che si intitolerà "Amore proibito" e dove vedremo Bull aiutare i genitori di Jordan, un giovane studente di liceo che dovrà riuscire a dimostrare che la relazione che il ragazzo avrà intrapreso con la sua insegnante Susan, non sarà affatto basata su un vero amore.

Bull:Wikipedia

La seie tv Bull è liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come "Dr. Phil", molto attivo, prima del suo lavoro in televisione, come consulente di processoe alias un esperto che aiuta gli avvocati nei dibattimenti, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione atti ad aumentare le possibilità di successo.