NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, nuovi episodi in prima tv. Le anticipazioni

NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans tornano questo sabato sera in prima serata su Rai2. Ecco le anticipazioni

Ci aspetta un nuovo sabato tinto di giallo, questo 15 aprile 2017 in prima visione assoluta e in prima serata alle 21.00, Rai2 trasmetterà un nuovo episodio dell'ottava stagione del telefilm statunitense, “NCIS Los Angeles”. Ecco le anticipazioni della trama.

NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 15 aprile

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio della serie NCIS Los Angeles che sarà intitolato "Trasparenza" vedremo Callen ritrovare suo padre durante un’indagine per l’avvelenamento da polonio di Katerina Polunin, una russa che vive negli Stati Uniti e sotto un falso nome. Solamente adesso Callen scoprirà che il padre ha amato Katerina molti anni prima, che avrà aiutato la donna a fuggire e che da lei ha avuto una figlia.

NCIS New Orleans: le anticipazioni del 15 aprile

A seguire sempre su Rai2 andrà in onda poi anche un nuovo episodio della serie "NCIS New Orleans" dal titolo "Cambio di rotta" questa la trama: un volo della Everglades Airlines, proveniente dal Brasile precipita nei bayou di New Orleans a bordo ci saranno solamente tre sottufficiali della Marina e purtroppo  non ci saranno superstiti. Partiranno subito le indagini della squadra americana che indagheranno sul caso insieme a molte altre unità investigative, tra cui l’FBI quest'ultima sarà convinta che ci sia lo zampino del cartello Ciudad Natal.

NCIS New Orleans: spin- off di NCIS

La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie "NCIS - Unità anticrimine" e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.