Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai2 con la squadra di "NCIS Los Angeles"
Ci aspettano due prime visioni assolute questa sera, sabato 18 febbraio 2017 in prima serata su Rai2 con un doppio appuntamento in compagnia della serie tv americana NCIS Los Angeles. Vi sveliamo allora, come di consueto, alcune anticipazioni delle trame della nuova serata all'insegna del "crime".
NCIS Los Angeles: anticipazioni del 18 febbraio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio in compagnia della serie NCIS Los Angeles si intitolerà "Obiettivo primario" dove vedremo il sottosegretario alla Difesa Duggan e i suoi uomini, subentrare nella gestione della base dell’NCIS al solo scopo di riuscire ad individuare la talpa all'interno del gruppo privando così delle loro autorità tutti quelli che ci lavorano all'interno. Hetty nel frattempo deciderà di andare in pensione mentre Granger collaborerà con la squadra impegnata in un delicato caso di terrorismo.
A seguire sulla stessa rete verrà poi trasmesso l'episodio dal titolo "Funerale col morto". Questa volta alla squadra toccherà indagare sull'omicidio di un tenente della Marina durante il funerale di un riservista. Pride però, sarà assai convinto che le due morti siano collegate tra loro.
NCIS Los Angeles: spin-off della serie NCIS
La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell e LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2 , inoltre lo scorso marzo la serie è stata rinnovata per un'ottava stagione. L'appuntamento con il nuovo e doppio appuntamento con è fissato per questa sera alle 21.10 su Rai2.