NCIS: "Essere cattivo" e "Segreto professionale". Ecco i nuovi casi per la squadra di Gibbs

Una nuova serata targata Rai 2 e nel segno del crime con la serietv, NCIS

Questa sera, mercoledì 15 Febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione assoluta su Rai2 ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi della quattordicesima stagione del telefilm statunitense "NCIS" e dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Rai 2.

"NCIS": spoiler del 15 febbraio

Stando alle anticipazioni ufficiali, il primo e nuovo episodio della serie tv si intitolerà "Essere cattivo" qui dove vedremo la squadra indagare sulla riunione annuale che alcuni ex studenti terrannonella palestra del loro vecchio liceo ma dove uno di loro, è stato purtroppo trovato morto dopo una lite. Gli agenti speciali una volta giunti sul luogo del delitto scopriranno che in uno degli armadietti sarà stata nascosta una bomba e che la vittima in realtà era stata avvelenata.

A seguire sempre su Rai2 verrà trasmesso il secondo intitolato "Segreto professionale" dove vedremo il sergente Erin Hill precipitare dal tetto della palazzina in cui abita e finire così in coma. Gibbs lavorerà immediatamente al caso e la dottoressa Grace, psichiatra che aveva in cura la vittima, gli suggerisce di non credere affatto alla pista del suicidio. Purtroppo poi, la ragazza morirà e con la sua scomprasa decadrà anche il segreto professionale e Grace aiuterà così la squadra di NCIS a risolvere il caso.

La serie di genere poliziesco, NCIS - Unità anticrimine è stata creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Dal 2009 è nato anche il suo spin-off NCIS: Los Angeles creato daShane Brennan e dove gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell LL Cool J.