Supergirl 2: in arrivo il virus medusa. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata della seconda stagione tv di "Supergirl" in onda questa sera in prima visione su Italia 1

Su Italia 1 in prima visione tv sono finalmente tornate a farci compagnia le avventure della nuova eroina del piccolo schermo, Supergirl, che continua ad incollare al televisore, vecchi e nuovi fan con la sua tanto attesa seconda stagione tv. La serie è diventata subito un fenomeno in America, al suo debutto ha infatti praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” . In breve tempo però, anche in Italia, Supergirl ha saputo conquistare ottimi ascolti. Ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione in merito al nuovo episodio della serie in onda questa sera, martedì 21 febbraio 2017.

Supergirl: spoiler del 21 febbraio

Come vi avevamo già anticipato nella seconda stagione della serie, si creeranno nuove alleanze ma altrettanti nuovi nemici da sconfiggere per la nostra protagonista, Kara che questa sera vedremo impegnata insieme ad Alex a festeggiare il  giorno del Ringraziamento e con loro anche James, Winn e Mon-El.  Hank Henshaw nel frattempo rilascierà invece un virus nel bar alieno per uccidere tutti ad eccezione di Mon-El il quale verrà immediatamente messo in quarantena.

Kara scoprirà allora che il vero intento di Henshaw era quello di trovare "Medusa", un virus creato dal padre biologico di Kara per uccidere alieni non kryptoniani. Lena fingerà poi di collaborare con sua madre, Lillian per il rilascio del virus nell'aria mentre Maggie ammetterà finalmente di provare qualcosa per Alex. Infine vedremo arrivare da un'altra Terra Barry Allen e Cisco Ramon per chiedere aiuto a Kara..

Supergirl: la sinossi

La serie tv, Supergirl racconta la storia di Kara Zor-El, inviata sulla Terra dopo che il suo pianeta di origine, Krypton sarà stato completamente distrutto. Cresciuta dai Danvers, per anni Kara ha nascosto i suoi straordinari poteri che condivide con il cugino Kal-El (alias Superman). Ora però, è cresciuta ed ha 24anni  e si sentirà pronta per vivere a pieno le sue abilità sovrumane e per aiutare così la sua gente sotto l'identità appunto di Supergirl.