"Famous in Love", ecco le curiosità sulla serie tv tratta dal romanzo di Rebecca Serle!

Paige si ritrova ad essere una star del cinema. La sua vita cambia e la giovane attrice deve capire come trovare un nuovo equilibrio

Paige è una ragazza che si ritrova ad essere una vera e propria star dopo aver ottenuto un ruolo in un film che ha riscosso grande successo. La vita di tutti i giorni diventa difficile da gestire con la grande notorietà che la giovane acquisisce. Allo stesso modo, anche le relazioni risentono di questo cambiamento: Jake, è uno dei più cari amici di Paige con cui potrebbe esserci qualcosa in più, Rainer Devon è un’altra star della televisione che di certo non lascia indifferente la protagonista. Famous in Love racconta il tentativo di Paige di trovare un nuovo equilibrio. La serie tv è uscita su Freeform il 18 aprile 2017. Scopriamo assieme alcune curiosità.

Da "Pretty Little Liars" a "Famous in love": 4 curiosità sulla nuova serie di I. Marlene King

1) La serie tv è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Rebecca Serle, che ha collaborato con I. Marlen King nell’ideare la serie. 

2) Avete già visto l’attrice che interpreta Page? Non vi sbagliate. Bella Thorne è comparsa per la prima volta in televisione in The Oc interpretando Taylor Townsend, ma è sul grande schermo che ha raggiunto le soddisfazioni più importanti. L’interpretazione di Taylor Lautner nel cortometraggio My Own Worst Enemy le ha permesso di vincere un Young Artist’s Award. 

3) L’ideatrice I. Marlene King è la stessa che ha ideato Pretty Little Liars (la serie tv più social del 2016!), serie televisiva statunitense (tratta dai romanzi di Sara Shepard), andata in onda per oltre sette anni su Freeform con 160 episodi girati. 

4) Bella Thorne ha raccontato durante il Television Critics Association’s Winter press tour che si è fin da subito ritrovata nel personaggio che doveva interpretare: “Paige dovrà capire chi è davvero e chi vuole essere. Io ci sono passata, personalmente e posso assicurare che non è facile guardarsi allo specchio e non riconoscersi”.


Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/FamousInLoveTV/photos