Serie tv Marvel: cinque curiosità su "Inhumans"!

Freccia Nera, re della famiglia reale Inumana, lotta assieme agli inumani per cercare di salvare la razza umana. La moglie Medusa lo aiuta in questo difficile compito

Super uomini con poteri diversi. Freccia nera, guida la famiglia reale Inumana possiede una voce che può radere al suolo un'intera città: per questo motivo, deve rimanere in silenzio. Medusa, sua moglie si distingue per essere in grado di muovere i suoi capelli. A causa di un colpo di stato, i membri della famiglia reale si ritrovano alle Hawaii: qui dovranno cercare di salvare se stessi e la razza umana. La prima stagione di Inhumans è andata in onda il 29 settembre 2017 su ABC: è basata sui personaggi degli Inumani della Marvel Comics ed è stata prodotta, tra gli altri, da Marvel Television

"Marvel's Inhumans": 5 curiosità sulla nuova serie tv Marvel

1) I produttori hanno affermato che è presente una sorta di continuità con SHIELD, ma che gli "Inumani di Agent of Shield rimangono una storia separata". Ecco alcune curiosità su Agent of S.H.I.E.L.D.

2) Mount ha creato un linguaggio dei segni tutto suo per interpretare Black Bolt. Serinda Swan (che interpreta Medusa), sempre ad ABC, ha fatto notare come sia complicato in quanto Freccia nera non ha nessuna battuta scritta nel copione e per questo motivo i due attori hanno dovuto studiare una modalità particolare per girare le scene. 

3) I telespettatori potrebbero stufarsi di serie tv sui personaggi mutanti? Secondo i produttori no: "È una storia bella ed importante, da raccontare perchè parla della differenza tra percezione degli altri e come sono davvero" ha affermato Loeb (produttore anche di altre famose serie televisive quali Smallville, Lost e Heroes).

4) La serie è basata sulla storia degli Inumani, raccontata dai fumetti della Marvel Comics: è apparsa per la prima volta sul numero 45 di Fantastic Four (1965).

5) La serie tv non è una rielaborazione del film sugli Inumani che inizialmente doveva uscire nel 2018, ma che in questo momento non ha una data certa di uscita. 

Fonte immagine di copertina: www.facebook.com/Inhumans/photos