Le migliori serie tv uscite su Netflix nel 2018 (fino a ora)

Nel corso del 2018 moltissime serie tv hanno debuttato sulla popolare piattaforma online Netflix , oppure sono tornate con una nuova stagione.

Tra le migliori serie tv uscite su Netflix, la popolare piattaforma di streamin, nel corso del 2018, si registrano sia grandi ritorni sia nuove produzioni che hanno emozionato, terrorizzato e anche fatto inammorare i fan. Produzione come Altered Carbon, serie tv fantascientifica tratta dal romanzo cyberpunk di Richard K. Morgan, hanno tenuto gli utenti incollati allo schermo per scoprire cosa riservavano i 10 episodi complessivi disponibili. Oppure anche la seconda, attesisssima stagione di Tredici, teen drama che racconta di nuovi inquietanti sucidi e della ricerca della verità. Insomma ci sono stati tanti show che, usciti nel 2018 su Netflix di grandissima qualità. Ecco le 5 serie tv che vale la pena vedere.

Le serie tv migliori di Netflix, uscite nel 2018

- Altered Carbon, la nuova serie tv cyberpunk distopica tratta dal romanzo di Richard K. Morgan composta da 10 episodi disponibile su Netflix dal 2 febbraio 2018. In questa serie tv l'identità umana può essere caricata in grandi memorie artificiali dette pile corticali, che permettono di trasferire le persone sa un corpo a un altro. In questo contesto si muove Takeshi Kovacs, un ex soldato, che dovrà riuscire a sovvertire gli equilibri altamente sproporzionati del mondo in cui vive.

- La casa di carta, la serie tv speganola più discussa del momento, disponibile su Netflix in due parti (con la terza in arrivo). Racconta di un gruppo di uomini che tenta di compiere una rapina estremamente difficile presso la zecca di Madrid.

- Tredici, la seconda stagione è stata resa disponbile su Netflix dal 18 maggio 2018. In questa stagione si intuisce la grandezza del fenomeno suicidi, in merito al caso di Hannah Baker. 

- Lost in space, il revival della popolare serie tv di fantascienza del 1965, che segue le vicende di una famiglia di pionieri dello spazio. Disponbile dal 13 aprile 2018 su Netflix con 10 episodi.

- Jessica Jones, la popolare eroina Marvel è tornata con una nuova stagione con nuove avventure e nuovi problemi da risolvere...a suo di pugni.