Le Ragazze del Centralino 4: arrivano le prime anticipazioni

Il 9 agosto su Netflix arriveranno gli episodi della quarta stagione de Le Ragazze del Centralino: le attrici hanno svelato alcune anticipazioni

Quando si parla di serie TV spagnole una delle prime che balza alla mente è La Casa di Carta. D'altronde non potrebbe essere diversamente considerando il grande successo avuto in ogni angolo del mondo dalla serie ideata da Alex Pina, ma tra i vari show nati in Spagna che stanno guadagnando un successo sempre maggiore c'è anche Le Regazze del Centralino, la cui quarta stagione debutterà su Netflix il prossimo 9 agosto. E a proposito di Le Regazze del Centralino 4, nel corso di un'intervista a La Nacion sono ora arrivate alcune anticipazioni dirattamente dalla bocca delle attrici protagoniste. 

Le Regazze del Centralino 4: le anticipazioni 

"La stagione 4 di Le Ragazze del Centralino sarà epica" ha annunciato con enfasi Blanca Suarez, l'attrice che interpreta il ruolo di Alba Romero. "Il gruppo di amiche dovrà unirsi, sostenersi e salvare la pelle, in particolare quella di una di loro. Non avranno bei momenti e avranno paura di perdersi e rompere la loro unione" ha poi continuato l'attrice.

Ma chi è il personaggio in pericolo? Secondo alcuni rumors, che non sono stati però confermati, potrebbe essere Angeles, considerato che l'attrice che la interpreta, Maggie Civantos, certamente non tornerà nella stagione 5 della serie TV di Netflix.

Le Regazze del Centralino: la trama dela serie TV

Proprio Maggie Civantos, sempre a La Nacion, parlando de Le Ragazze del Centralino ha tenuto specificare che questa non è una serie TV per donne, come spesso viene etichettata. Anzi, è rivolta e piace a un pubblico di tutti i generi. "Che cos’è una serie per uomini? Non diciamo mica che esistono serie per uomini" ha tuonato l'attrice.

Per chi non lo sapesse, Le Ragazze del Centralino è una serie ambientata nella Spagna degli anni '30, a Madrid. Le protagoniste sono le centraliniste di una compagnia telefonica: Lidia, Carlota, Angeles e Marga. Le quattro ragazze sono impegnate nella lotta per i propri diritti e le proprie libertà, tra cui quelle sessuali, in un'epoca in cui il ruplo della donna era ancora relegato prevalentemente alla cura della famiglia e ai ruoli di madre e moglie.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/laschicasdelcable/