Le regole del delitto perfetto, Rome Flynn rivela: 'Torneremo per la stagione 6'

L'attore Rome Flynn ha rivelato che Le regole del delitto perfetto dovrebbe essere rinnovata per la stagione 6

Il prossimo 5 aprile su Fox andranno in onda i primi due episodi della stagione 5 de Le regole del delitto perfetto (negli Stati Uniti tutti i 15 episodi sono invece già stati mandati in onda da ABC): notizie ufficiali sul rinnovo della serie TV per la stagione 6 non ce ne sono ancora ma, stando a quanto dichiarato da Rome Flynn, l'attore che interpreta il personaggio di Gabriel Maddox, presto potrebbero arrivare. Insomma, Le regole del delitto perfetto non dovrebbe terminare con la quinta stagione. 

Le regole del delitto perfetto 6: la serie TV vicina al rinnovo

"Non penso affatto che Le regole del delitto perfetto si sia conclusa con quest’ultimo episodio" ha raccontato Rome Flynn in un'intervista rilasciata a Hollywood Life. "Sono fiducioso che torneremo per la stagione 6" ha poi svelato. 

"Penso che abbiano fatto un buon lavoro di scrittura risalendo alle radici della serie prima che io fossi lì. Come fan dello spettacolo, da spettatore mi piacevano molto le scene in aula e in classe. In un certo senso sono tornati a quel tipo di formula, e penso che abbia fatto sì che la gente se ne innamorasse di nuovo" ha continuato sempre l'interpete di Gabriel Maddox. 

Le regole del delitto perfetto 5: le anticipazioni su Gabirle Maddox

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Hollywood Life, Rome Flyne ha poi parlato del rapporto tra il suo personaggio e la protagonista Annalise Keating nella stagione 5: "Penso che a questo punto, probabilmente sente una sorta di obbligo nei confronti di Annalise. Non conosce ancora la portata di quello che è successo a suo padre".

"Si sente parte in parte responsabile, ma in qualche strano modo, è la cosa più vicina a suo padre che lui conosca oltre sua madre. Ma sua madre non era stata vicina a suo padre mentre lui cresceva, quindi la persona più prossima a lui sarebbe Annalise".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HowToGetAwayWithMurder/