Sapete tutto su "Le regole del delitto perfetto"? Ecco 5 curiosità sulla serie tv!

Annalise Keating, professoressa di diritto penale alla Middleton University, sceglie un gruppo di giovani studenti dandogli la possibilità di assisterla in tribunale

Annalise Keating è una professoressa di diritto Penale presso la prestigiosa scuola americana  di legge della Middleton University che ogni anno sceglie un gruppo di studenti tra i più brillanti della classe, per concedergli l'opportunità di assisterla nei suoi casi di avvocatessa. Wes, Michaela, Connor, Laurel e Asher si interrogano su quanto siano disposti a sacrificare per stare accanto a una donna così imprevedibile. La prima stagione è andata in onda il 25 settembre 2014 in America (canale ABC), in Italia il 27 gennaio 2015 su Fox. Ecco le curiosità sullo show!

Cinque curiosità sulla serie tv "Le regole del delitto perfetto"!

1) Anche se sono molti a pensare il contrario, Peter Nowalk è il creatore della serie tv e non Shonda Rhimes (creatrice del medical dama Grey's Anatomy), che ricopre il ruolo di produttore esecutivo. Gli scrittori della srerie tv si sono fatti aiutare da un legale, per affrontare gli aspetti legali dello show: si tratta del marito della produttrice Betsy Beers.

2) Liza Weil...e le serie tv! Non è la prima volta che vediamo l'attrice in televisione: Privact Practice, Grey's Anatomy, Scandal, ma soprattutto in Una mamma per amica nel ruolo della migliore amica/nemica di Rory, Paris Geller.

3) Billy Brown... non ama rivedersi sullo schermo! L'attore ha confessato che è abituato a non riguardare gli episodi. “È difficile guardare se stessi. Ci si guarda allo specchio tutti i giorni ed è difficile guardarsi il giovedì sera su uno schermo di 60 pollici ad alta definizione".

4) Fino alla messa in onda della season finale, neanche gli attori sapevano come sarebbe finita. Addirittura, il cast ha girato tre diversi finali, in cui i colpevoli dell’omicidio di Lila cambiava in ognuno.

5) Il figlio d'arte Alfie Enoch (suo padre recitò in una puntata del Doctor Who) ha dovuto lavorare duramente per nascondere il suo accento inglese. L'attore, ha raccontato che aveva molti dubbi sul fatto che i produttori scegliessero un inglese per interpretare il ruolo di Wes.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/LeRegoleDelDelittoPerfettoIT/photos