Le terrificanti avventure di Sabrina: le anticipazioni sullo speciale di Natale

Nello speciale episodio di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina sarà possibile scoprire qualcosa in più sul passato della protagonista

Lo scorso 26 ottobre Netflix ha pubblicato sulla propria piattaforma per la fruizione di contenuti on demand i dieci episodi della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake di Sabrina, vita da strega (serie TV andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000). Il prossimo 14 dicembre, invece, distribuirà lo speciale episodio di Natale intitolato Chapter Eleven: A Midwinter's Tale. E proprio a proposito di questa puntata di Le terrificanti avventure di Sabrina, Netflix ha ora diffuso la sinossi ufficiale che permette di capire cosa accadrà e cosa vedremo. 

Le terrificanti avventure di Sabrina 1x11: le anticipazioni 

"La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno (la notte più lunga dell’anno) quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi" si legge nella sinossi diffusa da Netflix dell'episodio speciale della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. 

"Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia graditi che non graditi, quindi non si sa mai cosa potrebbe scendere giù dal camino. Mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio, la piccola Sabrina chiede a Babbo Natale qualcosa di speciale". 

Le terrificanti avventure di Sabrina: il cast 

Nello speciale episodio di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina, come è possibile leggere anche nella sinossi ufficiale, vedremo la protagonista in versione bambina. A interpretarla è McKenna Grace. Secondo quanto rivelato dal regista della serie, Roberto Aguirre-Sacasa a The Wrap, a scegliere la giovane attrice sarebbe stata la Sabrina adolescente: Kiernan Shepka. 

“Kiernan mi ha detto che doveva prendere Mckenna che era come lei da piccola. Così abbiamo contattato Mckenna e le abbiamo detto: ‘Vuoi essere la piccola Sabrina per lo speciale di Natale?’ E lei ha detto di sì. Ed è stato piuttosto facile! Tutto però è partito da Kiernan" ha svelato il regista della serie TV che nel 2019 tornerà con la stagione 2.