Le terrificanti avventure di Sabrina 3: arrivano le prime anticipazioni

L'ideatore di Le terrificanti avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, ha svelato alcune anticipazioni sulla terza stagione

Lo scorso 5 aprile Netflix ha rilasciato sulla propria piattaforma i nove episodi della seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina, il remake della storica serie TV Sabrina, vita da strega che tanto successo sta riscuotendo in giro per il mondo. Ma ancora prima che le puntate della seconda stagione fossero caricate sulla celebre piattaforma streaming, Le terrificanti avventure di Sabrina era già stata ufficialemente rinnovate per le stagioni 3 e 4. E proprio a proposito della terza stagione, sono ora arrivate le prime anticipazioni grazie ad alcune rivelazioni fatto dall'ideatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, durante gli incontri con la stampa del durante della Television Critics Association.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: le anticipazioni

"Credo si possa tranquillamente dire che andremo all'inferno, sì. Sarà molto divertente. Pericoloso, ma molto divertente" ha dichiarato Roberto Aguirre-Sacasa, anticipando quindi che una delle ambientazioni della stagione 3 di Le terrificanti avventure di Sabrina saranno proprio gli inferi. 

Riguardo all'uscita su Netflix dei nuovi episodi Roberto Aguirre-Sacasa ha invece dichiarato che difficilmente la serie TV sarà pronta per il prossimo autunno: "Stiamo scrivendo l'episodio 8, stiamo iniziando a girare l'episodio 6, quindi stiamo arrivando a metà strada. Sta andando alla grande, sono davvero orgoglioso di quegli episodi, sono davvero molto divertenti. L'uscita? In realtà non lo so. Non credo che saremo pronti per Halloween. Non ne ho idea".

Le terrificanti avventure di Sabrina 3: uscita

Gli episodi della terza stagione di Le terrificanti avventure si Sabrina potrebbero dunque arrivare su Netflix nel 2020, una volta terminate le riprese delle varie puntate registi, attori e tutti gli addetti ai lavori inizieranno a realizzare la quarta stagione che, come detto in precedenza, era già ufficializzata dalla piattaforma streaming negli scorsi mesi. Ai fan della serie TV non resta che avere pazienza e aspettare i nuovi episodi.