Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix rinnova la serie TV per le stagioni 3 e 4

Netflix ha annunciato il doppio rinnovo di Le terrificanti avventure di Sabrina per le stagioni 3 e 4

Sabrina, vita da strega tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 aveva avuto un grande successo, tanto che la serie TV è durata per ben sette stagioni. Di questo successo ne erano ben a conoscenza a Netflix, tanto che la celebre casa di produzione e distribuzioni di prodotti on demand ha deciso di realizzare una serie TV reboot intitolata Le terrificanti avventure di Sabrina. Le puntate della prima stagione sono state distribuite da Netflix lo scorso 26 ottobre, nel 2019 arriveranno invece quelle della seconda stagione: ma Netflix ha ora annunciato che Le terrificanti avventure di Sabrina non si fermerà e ha ufficialmente prolungato la serie TV per le stagioni 3 e 4. 

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 e 4: Netflix ha rinnovato la serie TV 

L'annuncio del rinnovo di Le terrificanti avventure di Sabrina per le stagioni 3 e 4 è avvenuto attraverso un video pubblicato da Netflix con protagonista uno dei personaggi della serie TV: il gatto Salem. Le nuove stagioni saranno entrambe composte da otto episodi, i lavori di produzione inieranno nel 2019. Ecco il video con cui è stato annunciato il rinnovo dello show. 

Le terrificanti avventure di Sabrina: il creatore della serie TV commenta il rinnovo 

La notizia del rinnovo di Le terrificanti avventure di Sabrina per le stagioni 3 e 4 è stata commentata anche dal creatore della serie TV, Roberto Aguirre-Sacasa, attraverso un comunicato stampa: "Sono grato ai miei partners alla Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa versione più dark della streghetta adolescente piú famosa del mondo".

Roberto Aguirre-Sacasa ha poi continuato manifestando tutta la propria gioia per la notizia: "E sono eccitato all’idea di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e crew, guidati dall’irrefrenabile Kiernan Shipka"