Le terrificanti avventure di Sabrina: presentati i personaggi della serie TV

Netflix ha ufficialmente presentato il cast e i personaggi di Le terrificanti avventure di Sabrina

Il prossimo 26 ottobre su Netflix arriverà Le terrificanti avventure di Sabrina, remake della celebre serie TV sulla strega Sabrina con protagonista Melissa Joan Hart. Negli scorsi giorni Netflix aveva rilasciato il primo trailer e il poster ufficiale dello show, ora invece ha presentato i personaggi protagonisti della serie TV presentando anche tutti gli attori che comporranno il cast. Le terrificanti avventure di Sabrina è stata scritta dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che è anche uno dei produttori esecutivi della serie TV. 

Le terrificanti avventure di Sabrina: il cast  

La protagonista della serie è Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka. Ross Lynch vestirà invece i panni di Harvey Kinkle, il fidanzato di Sabrina. Le zie della giovane strega, Hilda e Zelda Spellman, sono invece impersonate rispettivamente da Lucy Davi e da Miranda Otto. Entrambe, ovviamente, sono anche loro streghe, dal carattere però molto diverso l'una dall'altra.  

Tra i personaggi principali de Le terrificanti avventure di Sabrina ci sono poi Mary Wardwell, ovvero Madame Satana, una professoressa del liceo frequentato da Sabrina che verrà posseduta da un'ancella del Diavolo, che avrà il volto di Michelle Gomez. Chance Perdomo sarà invece Ambrose Spellman, un cugino stregone di Sabrina. Padre Blackwood, che sarà interpretato da Richard Coyle, è invece lo spietato Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte.  

Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie TV remake di Sabrina, vita da strega 

La serie originale, intitolata Sabrina, vita da strega, è andata in onda in Italia dal 1998 al 2004 per un totale di sette stagioni. La serie era trasmessa su Italia 1. Ai vari episodi presero parte come guest star anche cantanti come Britney Spears, Avril Lavigne e i Beckstreet Boys o personaggi dello sport come ad esempio i wrestler Kevin Nash e Monty Sopp. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: twitter.com/WriterRAS